cambio?Amd 6000+(be?) vs amd 7750 be

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh. fa come credi... ma senza ombra di dubbio! ... se mi dai tu i soldi faccio tutto quello ke consigli.

non un gran dissipatore a mio avviso.se ti lamenti tanto delle temperature sappi che il 6000+ scalda cmq parecchio.potresti cambiare il dissipatore comprandone qualcuno più efficiente.

Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2

E' più o meno la soluzione presente all'interno del mio Pc...

Non faccio per niente OC su questo Procio perchè mi son reso conto che non è stabile per nulla, però a frequenze reference può tranquillamente dire ancora la sua parola!

Però senti a Noi non lo fare il cambio non vale la pena...

scusa tanto vale risparmi i soldi per il 6000 e li aggiungi quando dovrai comprare una nuova scheda madre e un nuovo processore , sembra inutile cambiarlo quando avrai miglioramenti solo a livello di mhz ma non a livello prestazionale. Segui i nostri consigli e non te ne pentirai !

Aaaaaaaaazzz :|

quindi proprio proprio me lo sconsigliate.... e va bene!! pensavo di fare una cosa abb sensata dal punto di vista dei mhz, ma a quanto pare non lo è .....

ok ok.... bhe direi allora che la discussione può essere chiusa.. e rimango miseramente con 3,22ghz :| ...

ma io sinceramente.. penso che questa cpu abbia qualcosa che non va.... ieri sono riuscito a stare a 3.29 oggi NO! cioè a giorni!? ... io butto via tutto fra poco.. altro che phenom II ...

mmh.. è + facile esser presi sotto da un camion che vincere 500€ con un gratta e vinci .... :|

non esageriamo adesso. aspetta un mesetto che riesci a farti almeno un mb am2+ che le trovi agilmente a 60€,poi vedi se prendere un X3 720

va bene.

nel frattempo ecco cosa sono riuscito ad ottenere... tanto a costo di bruciarlo a 3300 ci deve stare! ... ho provato anche a rilassare i timings ...
ora non sono a casa ...ma gli screen gli ho fatti prima di uscire...
secondo voi va bene, cioè sono risultati di tutto rispetto per uno che prima d'ora sapeva a malapena cos'era l'overclock?! ... anche se sto procino mi manda via di testa.. ogni tanto mi fa felice :D

va bene.

nel frattempo ecco cosa sono riuscito ad ottenere... tanto a costo di bruciarlo a 3300 ci deve stare! ... ho provato anche a rilassare i timings ...
ora non sono a casa ...ma gli screen gli ho fatti prima di uscire...
secondo voi va bene, cioè sono risultati di tutto rispetto per uno che prima d'ora sapeva a malapena cos'era l'overclock?! ... anche se sto procino mi manda via di testa.. ogni tanto mi fa felice :D

sei stabile?prova a metterle 5-5-5-15

sei stabile?prova a metterle 5-5-5-15

bhe non lo so, perchè sono dovuto uscire subito di casa.. cmq sono riuscito a fare gli screen, già è qualcosa... prima con le ram a 4.4.5.11 non stava un min su windows, cmq... stasera controllo e vediamo, speriamo bene.. dato che il 6000+ non lo prenderò ho deciso di accanirmi sul 7750.... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro