cambio?Amd 6000+(be?) vs amd 7750 be

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me hai qualche problema, ho il solito procio e a 3300 con 1,39v sta a 55° con ibt dopo 5 loop!? in idle sta sui 25-28... e nn è che ho un mostro di dissi uno zerotherm con la pasta silver 5 montato a regola darte, ma quelle temp mi sembrano esagerate. ma poi quella gpu con quel procio riesci a spingerla a dovere? con un 4870 x2 nn sono andato molto forte...

ciao..una curiosità ma le ram hanno i cas come da specifica o li hai abbassati te?

li ho abbassati io, di specifica quelle ram sono a 5-5-5-15-22 1066 ma la cosa strana è che non sono mai riuscito a farle funzionare a tal frequenza

@ starchild e gli altri, il phenom II non lo posso mettere con questa mobo, ecco xkè sto cercando di trarre il max da questa mobo fino a quanto mi è possibile...

@ il gavro, le temperature non sono esagerate, ho sempre avuto temperature di questo livello.. in default per esempio 45/gradi .. in ful 55/56

adesso in full 62 max ..

ogni tanto devo cambiare configurazione perchè dopo tot tempo il pc s'impalla... non so a cosa è dovuto, se è il clock troppo alto... v.core basso o che cavolo ne so..

adesso è cosi..

gpu esagerata, poi com'è il flusso d'aria? dentro il case con tutti quei fili a destra sinistra sotto sopra???

gpu esagerata per quale motivo?! .... il flusso d'aria è ok, e poi non mi sembra che i cavi siano sotto sopra o buttati qua e la... c'è di peggio.. ad esempio il tuo com'è?!

li ho abbassati io, di specifica quelle ram sono a 5-5-5-15-22 1066 ma la cosa strana è che non sono mai riuscito a farle funzionare a tal frequenza

@ starchild e gli altri, il phenom II non lo posso mettere con questa mobo, ecco xkè sto cercando di trarre il max da questa mobo fino a quanto mi è possibile...

@ il gavro, le temperature non sono esagerate, ho sempre avuto temperature di questo livello.. in default per esempio 45/gradi .. in ful 55/56

adesso in full 62 max ..

ogni tanto devo cambiare configurazione perchè dopo tot tempo il pc s'impalla... non so a cosa è dovuto, se è il clock troppo alto... v.core basso o che cavolo ne so..

adesso è cosi..
per renderlo + stabile hai provato a mettere le ram+basse che si puo?
a me sembrano un po tirati i timing...

mmhmhmhm secondo te è quello?! boh.. posso provare!! fino a poco fa ero a 3300 220x15, rimasto acceso tipo.. 15 min poi si è bloccato... ho resettato andando nel bios e alzato il v core .. su windows è rimasto.. una quarantina di minuti poi altro freeze del sistema, ora a 3226mhz 239x13,5 da un'oretta ed niente problemi, sinceramente nn so se è un fatto di ram oppure oltre 3.300mhz non ci vuole proprio stare...
che potrebbe essere?

io con il mio 5600+ a 65nm ero stabile a 3300mhz senza problemi. penso che con un 6000+ arrivi tranquillamente a 3500mhz . attento xo di prendere quello nuovo a 65nm ,lo distingui da quello vecchio xke lavora a 3100mhz a default

raga.. nn c'è storia.. non ci sta per niente.. ho provato da 3300 e sn dovuto scendere fino a 3276 mhz, più di cosi in qualsiasi combinazione non ci sta, niente da fare, ma le ho provate veramente tutte.. bha è una quasi delusione, ecco xkè voglio il 6000+!

il 6000+ a 65 nm è a 3100 di suo,giusto gigioracing? su ibbey ne ho visti parecchi e tutti quanti a 3100mhz... il tuo 5600+ a di def a quanto stava? 2900mhz?

sicuramente sarà cosi... a quel punto opterò per il 955 .... nel frattempo mi prendo il 6000+ ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro