Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 143
Attendo! :Dil g2 è prodotto da superflowers, se aspetti te ne cerco uno bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendo! :Dil g2 è prodotto da superflowers, se aspetti te ne cerco uno bello
Prc..putt! Mi censuro.. Caspita!! Un Corsair Platinum da 850 w a 130 euro???
te l'ho detto che sarebbe stato bello. Ovviamente è molto sovradimensionato ma andrà benissimo.Prc..putt! Mi censuro.. Caspita!! Un Corsair Platinum da 850 w a 130 euro???
Eh no, qui non ce n'è per nessun altro, un platinum a quel prezzo è da sbavo! Anzi, sai cosa, dato che Amazon cambia prezzi, pure di parecchio, dal giorno alla notte, faccio adesso l'ordine, non si sa mai!!te l'ho detto che sarebbe stato bello. Ovviamente è molto sovradimensionato ma andrà benissimo.
Ahhh ok, anche no allora! Ordine partito! :DA fatr spendere soldi in più! il corsair link, per il controllo della ventola temperature voltaggi, tutta roba che non va toccata.
saranno più spessi meglio così, fai due foto. impressioni?Bene, alimentatore montato! Ottimo, solo che devo dire che ci hanno un pò calcato la mano con la durezza dei cavi, alcuni ho dovuto davvero metterci una forza assurda per poterli girare per bene, PCIe su tutti!
Metto un pò di foto, si notino il 24 pin, è veramente piegato forte per via che la parte prima è troppo rigida e quelli della scheda video. Questi ultimi inoltre hanno i 2pin un pò più bassi, che non si riesci a farli stare all'altezza giusta tenendoli con la mano, ho quindi dovuto inserire prima il 6pin e poi il 2pin. Alla fine è uscito un buon cablaggio ma il case non ha aiutato, c'era poco spazio per far passare i connettori dalla parte bassa e ho dovuto farlo passare su un lato (il PCIe), cosa che personalmente non mi piace molto. Peccato il case, bello ma progettato male secondo me, davvero poco spazio a disposizione per farli passare da dietro per fuori, ho dovuto pure sacrificare le prolunge sleeve, proprio non c'era verso di farle passare come volevo io. Non so perchè ma non si vedono i thumbinails, se cliccate sui "<" rossi vedete le foto!saranno più spessi meglio così, fai due foto. impressioni?