cambio alimentatore

Pubblicità
a questo punto credo che andrò su hyperion visto che ce l ha il negozio vicino a casa.. corsair avrei dovuto prenderlo online e pagare quindi le spedizioni..

mmh.. 120 per l'hyperion non è poco.. dal romano sta a 95 (più ss).. fatti due conti e vedi che ti conviene e dove ti conviene..

qui nella sezione shopping il prezzo minimo è 115.. il romano quanto vuole per la spedizione ?

ho definitivamente ordinato un corsair hx520... pensate che tirerò avanti tanto con quest ali ? considerato che faccio parecchi upgrade... per esempio reggerebbe una gtx e un e6600 overcloccato ?

Luke88 ha detto:
ho definitivamente ordinato un corsair hx520... pensate che tirerò avanti tanto con quest ali ? considerato che faccio parecchi upgrade... per esempio reggerebbe una gtx e un e6600 overcloccato ?
Dovrebbe reggere senza problemi:ok:

ero indeciso tra questo e lc hyperion poi alla fine ho preso questo.. spero di aver fatto bene anche se il wattaggio nn è il massimo.

Luke88 ha detto:
no no al massimo cambio mobo vga e occo un pò..

Scusate volevo sapere se secondo voi qual'è più silenzioso e quello con maggior rendimento tra Enermax 500w AL-059 ELT500AWT Liberty o corsair hx520... ?
Urge risposta immediata, grazie:)

Pubblicità
Pubblicità