cambio alimentatore

Pubblicità
Luke88 ha detto:
infatti ma io ho fatto una domanda precisa.. il connettore a 8 pin per la mobo manca.. è grave ?

Edit: dalle recensioni su internet nn riesco a capire se ce l abbia o no.. tu lo sai per caso ?

Re-Edit: di questo zalman che ne dite ? http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=276&code=015
anche se manca il connettore ad 8 pin x la piastra(ma non credo che manchi!)non è un problema tanto la piastra funziona anche col connettore a 4 pin.
ma la piastra che hai la vuoi cambiare?

si a breve .. prima cambio l ali poi aspetto un mese e la cambio.. cmq ho controllato ha il connettore 8pin...
dello zalman che mi dici ?

Luke88 ha detto:
si a breve .. prima cambio l ali poi aspetto un mese e la cambio.. cmq ho controllato ha il connettore 8pin...
dello zalman che mi dici ?
io preferisco rimanere su enermax,taga,seasonic,corsair,ecc....lo zalman non lo conosco e non mi convince....non ha poi cosi tanti A sul 12v.

Mr.Stacker1980 ha detto:
a me sembra che most con lc power arkangel 850w ci regge un q6600 okkato a 3600,una 2900xt okkata e l'impianto a liquido,quindi...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=59698
e che c'è di cosi sbalorditivo?se quell'ali non reggerebbe sarebbe na ciofeca apocalittica.....a parte il fatto che un sistema come quello lo reggerebbe tranquillamente anche un ali come il mio,quindi.....

quindi per la maggior longevità possibile vado su che?!? il corsair fatico a trovarlo.. se mi sapete indicare qualche shop che accett il pagamento in contrassegno

Corsair HX 520watt
Enermax Noisetaker-II 600w
Enermax Liberty 500w
e una valanga di Lc Power (per me ottima marca)
Lc Power Hyperion 700w
Lc Power Arkangel 850w..
tutti questi stanno sotto i 120.. vedi un pò te.. secondo me il corsair hx va più che bene..

infatti io ero orientato verso lc hyperion ma mi è stato detto che nn sono qualitativi per cui avevo pensato al corsair .. il problema è che secondo me nn mi assicura una grande longevità nel tempo.. vorrei un ali che durasse un bel pò in modo da andare tranquillo per i futuri upgrade.

Luke88 ha detto:
infatti io ero orientato verso lc hyperion ma mi è stato detto che nn sono qualitativi per cui avevo pensato al corsair .. il problema è che secondo me nn mi assicura una grande longevità nel tempo.. vorrei un ali che durasse un bel pò in modo da andare tranquillo per i futuri upgrade.
guarda.. lc power è (forse) un pelo sotto come qualità rispetto ai soliti tagan, seasonic e corsair.. ma resta (almeno per me) un'ottima marca.. non vedo perchè dovrebbe essere scartata.. poi comunque, anche un corsair da 520w dovrebbe bastarti per un pò di tempo..

Pubblicità
Pubblicità