Hungerys_
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 38
In vista dell'estate, devo mandare in pensione il mio LCPower L660T Titan 2 (con ventola Noctua 140mm PWM).
Sbadatamente, per ben 2 volte, ho giocato dimenticando di alzare la velocità della ventola e dopo svariati minuti sento la puzza dei componenti provenire dall'alimentatore stesso. Ha perfino 4 anni e ho paura che per qualche motivo possa danneggiare i componenti del mio pc
Specifiche mio PC
Premettendo che prediligo il silenzio più assoluto quando il pc è in idle, che alimentatore mi consigliate sui 60 euro? (o se proprio conviene vado oltre :grat:)
Ho già visto gli XFX, ma ho sentito che a lungo andare fanno ronzii strani
In pratica cerco degli alimentatori che in idle hanno velocità ventola pari a 0..
Sono quasi deciso per questo
[h=1]Seasonic S12II-520 Bronze[/h]
secondo voi c'è di meglio a 70 euro?
Sbadatamente, per ben 2 volte, ho giocato dimenticando di alzare la velocità della ventola e dopo svariati minuti sento la puzza dei componenti provenire dall'alimentatore stesso. Ha perfino 4 anni e ho paura che per qualche motivo possa danneggiare i componenti del mio pc
Specifiche mio PC
Intel Core 2 Quad Q9300, Mobo Asus P5QDTurbo RAM 4GB ,Hard Disk Samsung 840Pro 256gb, Scheda Video Asus EAH6850 1GB Case Centurion 5 v1
Ho già visto gli XFX, ma ho sentito che a lungo andare fanno ronzii strani
In pratica cerco degli alimentatori che in idle hanno velocità ventola pari a 0..
Sono quasi deciso per questo
[h=1]Seasonic S12II-520 Bronze[/h]
secondo voi c'è di meglio a 70 euro?
Ultima modifica: