Danilo Bonifazi
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 37
Salve a tutti , io ho un pc small form factor (per l'esattezza un dc 7600) , al pc ho messo un pentium d950 (e non ho problemi) , solo che vorrei mettere anche una radeon hd 7750 (che già ho) , solo che ho 240 watt di alimentatore.. pochini eggià , siccome ho un sacco di computer buttati a casa dei miei parenti , sarei riuscito a recuperare un alimentatore , per l'esattezza un colorsit da 500w della Intel (fà cagare , però è meglio), la domanda è :
Posso mettere questo alimentatore di un pc normale senza incappare in problemi? (Ovviamente sono a conoscenza del fatto che non potrà entrare dentro al pc , perchè troppo grosso , ma io non ho problemi a riguardo)
Mi servirebbe anche perchè avrei un paio di hard disk da collegare per metterli in RAID.
Posso mettere questo alimentatore di un pc normale senza incappare in problemi? (Ovviamente sono a conoscenza del fatto che non potrà entrare dentro al pc , perchè troppo grosso , ma io non ho problemi a riguardo)
Mi servirebbe anche perchè avrei un paio di hard disk da collegare per metterli in RAID.