Cambio alimentatore la nuova scheda non va

Pubblicità
Hai una Asrock B460M-HDV, é una scheda madre standard... il dissipatore allora é montato male.
Devi ruotarlo di 90 gradi

Hai una Asrock B460M-HDV, é una scheda madre standard... il dissipatore allora é montato male.
Ho paura che in quel case se lo ruota tocca contro il castello dei drive.
Quel case va cambiato… il dissipatore è molto buono, ma il case davvero inadatto.

Non posso ruotarlo di 90 gradi ma solo di 180 perché le viti del dissipatore sono solo a sinistra e a destra posso mettere l’aria che spinge verso sopra, secondo me la cpu è partita. In questi sei mesi a casa mi è saltata la corrente 3 volte con tutto collegato ma spento

Non posso ruotarlo di 90 gradi ma solo di 180 perché le viti del dissipatore sono solo a sinistra e a destra posso mettere l’aria che spinge verso sopra, secondo me la cpu è partita. In questi sei mesi a casa mi è saltata la corrente 3 volte con tutto collegato ma spento
No questo non è possibile. Se non la puoi ruotare di 90° hai montato male i supporti del backplate

Ciao ho tirato fuori direttamente la scheda madre è messa sul tavolo quindi all’aperto. Risultato tutto rimane uguale non cambia nulla. In questi sei mesi di attività mi è saltata la corrente tre volte e secondo me qualcosa del processore è partito e scalda troppo

la piastra madre fuori dal case va messa sulla sua scatola, alcuni materiali non sono adatti e con le cariche elettrostatiche la possono deterioare.Quando arriva lo sbalzo da corrente, può colpire tutto, alimentatore, scheda madre, scheda video.Il processore scalda troppo, da cosa lo deduci? Mettere una mano a corrente attaccata e pc acceso, bene non fa

Ciao ho tirato fuori direttamente la scheda madre è messa sul tavolo quindi all’aperto. Risultato tutto rimane uguale non cambia nulla. In questi sei mesi di attività mi è saltata la corrente tre volte e secondo me qualcosa del processore è partito e scalda troppo
Ma che alimentatore stai usando ora ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro