Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altrimenti questo
Tecnoware Alimentatore Modulare 850W per PC Gaming - Certificazione 80 Plus Gold di Elevata Efficienza (>90%), con Ventola Ultra Silent
Ho cambiato alimentatore ma niente non si vede lo stessoPrendi l'NXZT che ti ho linkato ha un buonm p[rezzo ed è buono
Che ci fai con 850W a te te avanzano 650 con la tua build
Si se metto la 1060 si vede solo che adesso non mi parte più il sistema operativo ma va nel biosStai usando ogni alimentatore coi suoi cavi vero? Non mischiare cavi.
È partito tutto era solo attaccato male lhard diskSi se metto la 1060 si vede solo che adesso non mi parte più il sistema operativo ma va nel bios
Non può centrare con l'alimentatore ma aggiorna.
Di che mobo si tratta? Se ha più connettori da 8pin o 4pin di alimentazione aggiuntiva ai 12V collegali tutti all'alimentatore.
Il connettore ATX24 poli è duro, spingilo bene a fondo tenendo la mobo con una mano sotto per non imbarcarla.
Ho cambiato pasta termica pulito ventole e dissipatore ma niente. Ho visto che avevo un utilizzo in certi momenti molto alti dell’hard disk e ho cercato di chiudere molti processi inutili.se ci metti una foto del case aperto frontalmente ti aiutiamo a capire " il problema" grazie