DOMANDA Cambio adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sostituire telecon alice 7 mega con infostrada sempre 7 mega visto che nella mia zona infostrada si collegano alla cabina telecom,
come vi trovate con infostrada va bene come alice 7 mega oppure no ?

scan e poi clean poi riavvii
Ho fatto tutto solo che è arivata mia madre che aveva paura che questo programma porti virus e si e incavolata con me e l'ha disinstallato pero il pc si è riavviato propio mentre è arrivata quindi credo che abbia fatto il suo lavoro ma ora non posso verificare

Vorrei sostituire telecon alice 7 mega con infostrada sempre 7 mega visto che nella mia zona infostrada si collegano alla cabina telecom,
Infostrada 7 mega è wholesale, te lo sconsiglio.

Apparte che sei ot però ho voluto risponderti raccontandoti un'esperienza personale di infostrada. Sono passato ad infostrada solo che mi hanno attivato l'offerta per commercianti quando io sono privato il giorno dell'attivazione ho chiamato infostrada e ho chiesto di cambiare l'utenza dato che non gli era stato richiesto nessun contratto commerciale ero arrabbiato. Loro mi hanno risposto che dovevo pagare i costi di attivazione per questo tipo di contratto e che dovevo pagare un mese. Allora ho deciso di cambiare l'operatore e da li un'odissea infinita. Sono passati 3 mesi e alla fine ho deciso di fare una nuova linea con fastweb aspettando altri 15 giorni e dopo 3 mesi e 15 giorni la connessione era funzionante.

Apparte che sei ot però ho voluto risponderti raccontandoti un'esperienza personale di infostrada. Sono passato ad infostrada solo che mi hanno attivato l'offerta per commercianti quando io sono privato il giorno dell'attivazione ho chiamato infostrada e ho chiesto di cambiare l'utenza dato che non gli era stato richiesto nessun contratto commerciale ero arrabbiato. Loro mi hanno risposto che dovevo pagare i costi di attivazione per questo tipo di contratto e che dovevo pagare un mese. Allora ho deciso di cambiare l'operatore e da li un'odissea infinita. Sono passati 3 mesi e alla fine ho deciso di fare una nuova linea con fastweb aspettando altri 15 giorni e dopo 3 mesi e 15 giorni la connessione era funzionante.

provato ad entrare nella pagina del modem? con 192.168.1.1 e cercare tra le varie schede per trovare le statistiche del modem?

Che modem hai? Comunque prova a digitare nel prompt dei comandi ipconfig /all. Nella riga default gateway trovi l'IP da digitare nella barra degli indirizzi di internet explorer

- - - Updated - - -

qualche post indietro ho appena letto che non hai un router qualsiasi bensì l'HAG... con quell'apparato non riesci a vedere le statistiche ADSL...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro