DOMANDA Cambio adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleMax99

Utente Attivo
145
7
Per ora ho fastweb solo che spendo soldi per una 20 mega quando me ne arrivano solo 10 volevo cambiare. Ho visto sul sito della telecom e dice che da me possono arrivare solo 10 mega. Non mi interessa chiamare gratis quindi pago a chiamata. Ho visto vari operatori e volevo capire qual'è il migliore per le mie esigenze e per la mia connessione. Download 10.40 mbps upload 0.40 ping 20/30 ms
ringrazio anticipatamente per le risposte.
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Per ora ho fastweb solo che spendo soldi per una 20 mega quando me ne arrivano solo 10 volevo cambiare. Ho visto sul sito della telecom e dice che da me possono arrivare solo 10 mega. Non mi interessa chiamare gratis quindi pago a chiamata. Ho visto vari operatori e volevo capire qual'è il migliore per le mie esigenze e per la mia connessione. Download 10.40 mbps upload 0.40 ping 20/30 ms
ringrazio anticipatamente per le risposte.

posta i valori di attenuation e snr
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Per ora ho fastweb solo che spendo soldi per una 20 mega quando me ne arrivano solo 10 volevo cambiare. Ho visto sul sito della telecom e dice che da me possono arrivare solo 10 mega. Non mi interessa chiamare gratis quindi pago a chiamata. Ho visto vari operatori e volevo capire qual'è il migliore per le mie esigenze e per la mia connessione. Download 10.40 mbps upload 0.40 ping 20/30 ms
ringrazio anticipatamente per le risposte.
Posta le statistiche della linea, le trovi nelle impostazioni del router. Digita nella barra del browser 192.168.1.1 o 192.168.0.1 e cerca le statistiche ADSL ovvero i valori SNR, attenuation, output power ecc...
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
ho un pc windows vista e sto impazzendo per cercare questi valori come faccio

non centra il sistema operativo, devi digitare nella barra url del tuo browser l'indirizzo del tuo modem... che modem hai? e poi accedere con username e password, da te impostati o di default se non li hai cambiati.
 
Ultima modifica:

bttls1

Utente Attivo
374
72
CPU
i5 4440
Scheda Madre
Asrock H87m Pro4
RAM
HyperX Fury 4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire 7770 Oc
Monitor
samsung led 22"
PSU
xfx 550w
OS
linux/windows 8.1 Enterprise
fastweb se non è fibra ottica , come per le altre compagnie, non convengono visto che spesso e volentieri si appoggiano su le reti telecom. La velocità deriva da parecchi fattori, uno su tutti la distanza fisica dalla tua abitazione alla centralina.

Io ti sconsiglio Telecom, mi sono trovato sempre malissimo sotto ogni profilo, pagavo per la 20 mega e arrivavo si e no a 5 effettivi.
Se hai qualche vicino che la ha vedi lui come sta messo.
 

AleMax99

Utente Attivo
145
7
non centra il sistema operativo, devi digitare nella barra url del tuo browser l'indirizzo del tuo modem... che modem hai? e poi accedere con username e password, da te impostati o di defaul se non li hai cambiati.
Allora il modem è quello fastweb ELSAG DATAMAT v 1.0. Ho controllato nel manuale del modem ma mi diceva solo cose per babbioni cioe i segnali dei led o altro tipo dove collegare il cavo ethernet non parla dei codici di cui parlate voi poi se digito il codice su internet explorer non mi dice molto
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Allora il modem è quello fastweb ELSAG DATAMAT v 1.0. Ho controllato nel manuale del modem ma mi diceva solo cose per babbioni cioe i segnali dei led o altro tipo dove collegare il cavo ethernet non parla dei codici di cui parlate voi poi se digito il codice su internet explorer non mi dice molto

hai provato a digitare 192.168.1.1 nella barra url del browser e ad accedere?
 

AleMax99

Utente Attivo
145
7
immaginavo.. nella barra url... non nella barra di ricerca, quella in alto dove c'è scritto http://ecc... cancelli tutto quello che c'è scritto e scrivi 192.168.1.1 e inserisci username e password

- - - Updated - - -

ps: ma non hai google impostato come pagina iniziale?
si ce l'ho solo che quando digito nell'url il codice mi finisce su sto altro browser
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili