Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capito
quindi rimarrei con la linea fastweb per quei 20 giorni, vabeh appena il tizio mi richiama vediamo che dice per sfizio
rimango con telecom in attesa della loro fibra, sperando di averla per fine anno
non è arrivata più nessuna telefonata, evidentemente si è reso conto di aver detto cavolate
attendo la telecom sperando entro la fine dell'anno
potrò anche caricare più video sul mio canale XD
- - - Updated - - -
vorrei un vostro parere
oggi sono stato richiamato, praticamente ho parlato con il responsabile del servizio clienti (a quanto mi hanno detto) e come detto da voi e come constatato 30/20 non esiste in nessuna offerta.
Poi sto responsabile prima è partito dicendo che la fibra ottica che davano loro era 20 in down e 1 in up (che a quanto ne so io non è fibra, correggetemi se sbaglio) e poi precisando che c'è disponibilità di partita IVA, quindi utenza business, che era possibile attivare l'offerta "advance" (si, il nome era questo) che è pensata per le piccole aziende (sempre a quanto mi ha detto) e che da 20 in down e 20 in up alla modica cifra di 63€ al mese.
Chiudo la chiamata, dopo 5 minuti vengo richiamato ed il tizio che mi ha contattato mi ha detto che parlando con il responsabile mi offrono questa 20/20 a 32€/mese, ovvero il costo di una 20/1 normale.
Stamane mi ha contattato il tizio dell'assistenza Twitter confermandomi che non c'era la fibra, e che avevo i 20 mega, cosa smentita dal tizio del servizio clienti dicendo che i controlli che facevano i team social dell'azienda (di società esterne) erano superficiali.
Io sinceramente credo mi stiano prendendo per i fondelli, voi che ne pensate?
esiste qualche tool per vedere dove sono le centrali di fastweb come quelle telecom?
ILLUMINATEMI! XD
ok allora conosco bene l'argomento fibra
che ci sta sul lato business?
Un tool per vedere dove sono piazzate le centrali fastweb come per quelle telecom c'è?
Insomma non torna nulla, conviene aspettare la fine dell'anno per la fibra telecom no?