Enzuz
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
Fino ad un anno fa giocavo alla play, ed era mia intenzione tornare su pc quindi al momento nulla di particolareSi probabilmente è la cosa migliore, a che titoli giochi solitamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad un anno fa giocavo alla play, ed era mia intenzione tornare su pc quindi al momento nulla di particolareSi probabilmente è la cosa migliore, a che titoli giochi solitamente?
Sono d accordo ma la mia cpu insieme al mio samsung ssd pro 830 e quei 16 gb di ram comunque mi rendono prestazioni ancora ad livello per un uso comune al pcInfatti con la tua attuale configurazione l'unico vero upgrade sarebbe migliorare : cpu (ma serve cambiare mobo) e ram, dato che lato gpu sei apposto per il FHD 60/75hz per qualche anno tranquillo e sereno.
Sono d accordo ma la mia cpu insieme al mio samsung ssd pro 830 e quei 16 gb di ram comunque mi rendono prestazioni ancora ad livello per un uso comune al pc
Porca puttana.. allora a breve mi sa che mi tocca aggiornare.. mi ero perso molte cose negli ultimi anniNon c'è dubbio: diciamo che prima o poi anche l'i7 di 3th gen inizierà a soffrire un po: ti basti pensare che un Ryzen 5 2600 della scorsa generazione già annienta le prestazioni di quell'Intel... :ok:
Porca puttana.. allora a breve mi sa che mi tocca aggiornare.. mi ero perso molte cose negli ultimi anni
Purtroppo cpu amd non riesco a tollerarle preferisco andare su un i7 alto se proprio dovessi spendereGià era dichiarato sconfitto con la prima gen dei Ryzen
Figurati ora che siamo alla terza generazione che con 200 € ti porti a casa una cpu (Ryzen 5 3600) che praticamente non ha rivali Intel almeno fino alla fascia 300-350 €.
E anche lì in MT dà mazzate .
Purtroppo cpu amd non riesco a tollerarle preferisco andare su un i7 alto se proprio dovessi spendere
Come oc poco e niente, e non è questione di fanboy anzi vedendo quel video devo ammettere che probabilmente come dici tu la situazione sarà cambiata, come ti ho detto sopra era da un po’ di anni che non mi interessavo di update al pc perché alla fine mi andava bene così.. ora cambiando la vga mi sta venendo voglia di fare un update, per il resto ho un portafoglio da semplice stipendiato quindi ovvio che il risparmio mi farebbe più che piacereNon capisco cosa ci sia da "tollerare" quando una cpu praticamente di 2 generazioni fa già batteva ampiamente sotto ogni punto di vista un i7 di 3th gen.
Qui c'è poco da essere fanboy o aver timori reverenziali: AMD per fortuna è riuscita a ribaltare completamente la situazione, sia in termini di prestazioni che di prezzi.
Se vuoi continuare a stare su Intel, posizione più che legittima ma sinceramente anti-economica e anti-prestazionale (a parte alcuni utilizzi specifici dove i software rendono di più con Intel), preparati ad investire almeno un 20-25% di budget in più tra cpu e scheda madre (e anche ram): un blocco decente ad oggi non ti costerà meno di 500-00 euro (300 cpu, 150 scheda madre, 100 ram) e otterrai meno prestazioni della controparte AMD.
Se ovviamente poi ti cimenti in OC altro discorso (anche lì ci sarebbero da fare dovute precisazioni) ma.. il portafoglio e l'utilizzo finale della configurazione è tuo :inchino:
Sapevo che dopo il cambio della vga andavo a finire a tutto il restocmq tornando in tema, se vuoi prendere un fullHD 144Hz non te lo vieta nessuno, ci saranno giochi dove con qualche smanettata puoi fruttare i 144 e altri dove ti accontenterai dei 60/75 con un bel pannello e bella grafica che schifo non fa.
Potresti vederlo in un ottica futura, quando cambi pc non hai la spesa del monitor.
Anche io ho un full HD 144hz e ti posso assicurare che si gioca bene e la grafica é davvero bella anche se "solo" fullHD.
Mi ci ero allontanato visto che la mia ps4 mi dava “soddisfazioni” sopratutto per il gruppo di amici.. ma ora devo vedere che fare, non pensavo che la mia cpu fosse caduta così in basso.. ovviamente anche la ram e magari L ssdBenvenuto nel mondo del gaming e scimmia annessa :D
Sapevo che dopo il cambio della vga andavo a finire a tutto il resto