Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, la Z68A-UD7 (così come la UD5 e la UD4) non ha le uscite video, quindi niente integrata...non riesco a capire però perchè non ha uscite dvi, hdmi quindi la grafica integrata non la supporta..
Il Touch Bios necessita di un monitor con supporto al touch control per funzionare: in pratica se il monitor fosse compatibile si potrebbero cambiare le impostazioni del bios toccando il monitor, come se fosse un iPhone per intenderci. Nei monitor normali questa caratteristica ovviamente non è attivabile; direi che però se ne può fare tranquillamente a meno... ;)altra domanda.. ma questo touch bios.. sarebbe come il efi bios della asus o della msi?? perchè non c'è nessuna recensione in giro
menomale che non ho touch screen:asd: se no quando imposto il bios e sclero invece dei mouse e del tavolo me la prenderei con il monitor:lol::lol::lol:Hai ragione, la Z68A-UD7 (così come la UD5 e la UD4) non ha le uscite video, quindi niente integrata...
Il Touch Bios necessita di un monitor con supporto al touch control per funzionare: in pratica se il monitor fosse compatibile si potrebbero cambiare le impostazioni del bios toccando il monitor, come se fosse un iPhone per intenderci. Nei monitor normali questa caratteristica ovviamente non è attivabile; direi che però se ne può fare tranquillamente a meno... ;)
si almeno ho una cosa appena uscita visto che faccio il pc nuovo poi l'arancione della zotac gtx580 ci sta a pennello:) Leggendo in giro il p67 verrà smesso di essere prodotto (gigabyte) ma penso anche per tutti nei prossimi mesi..
comunque guardando in giro il touchbios è un applicazione che si utilizza in windows e si collega direttamente al bios.. peccato mi piaceva l'efi bios.. eh vabbe si rimane ai vecchi tempi :)
ah non la sapevo questa cosa! in pratica dovrei utilizzare solo il primo e il secondo slot?... beh io sinceramente non credo proprio di fare uno sli.. giochio in full-hd e uno sli di 580 è inutile.. adesso vedo perchè a me non cambia nulla sinceramente perchè paga il negozio dove lavoro :) quindi a sto punto 100 euro non sono un problema :)ud4-ud5-ud7 z68 non hanno ne il virtu,ne il quick sink,solo ssd caching. hai fatto bene a prendere z68,ma hai fatto non male,ma quasi a prenderti una ud7. io l'ho avuta la maximus,e se ti devo dire la verità da i test che ho fatto,sono venuto a capo di una cosa che puoi leggere tranquillamente su internet.. su sb per p67-z68 la mb non conta niente. ora ho una ud4 z68,ebbene ho il medesimo oc 4,9 e addirittura con meno voltaggio! inoltre piccola considerazione..già se fai sli,quella mb è sprecata,potresti pensare,ok faccio lo sli e le distazio di piu' le schede,no..non funziona cosi',su questa scheda,come sulla maximus,cè l'nf200 che ti aggiunge linee pci aggiuntive,se tu metti la 1a scheda nel 1° slot e la 2a nel 3°(nf200) le vga ti andrano rispettivamente a x8 & x16, e non x8x8 (peggiorando addirittura le prestazioni rispetto all'x8x8) su z68 una mb da 300 euro,non serve a niente,lo dico per esperienza diretta e per soldi spesi,quindi so cosa dico. 300 euro li spenderei volentieri per una rampage 4 extreme su lga2011,li è un altro discorso..
ah non la sapevo questa cosa! in pratica dovrei utilizzare solo il primo e il secondo slot?... beh io sinceramente non credo proprio di fare uno sli.. giochio in full-hd e uno sli di 580 è inutile.. adesso vedo perchè a me non cambia nulla sinceramente perchè paga il negozio dove lavoro :) quindi a sto punto 100 euro non sono un problema :)
Infatti il mio target, se avrò l'occasione di piazzare bene il mio hardware attuale e di passare a Sandy Bridge, sarà la Z68X-UD3H-B3, vale a dire il modello Gigabyte più accessoriato che permetta l'uso della grafica integrata (i modelli superiori non lo permettono). ;):)forse sarà per te inutile lo sli di 580..praticamente allora è sprecatissima se non farai sli,secondo il mio modesto parere sono soldi spesi davvero male,potresti prendere una z68 con il virtu e quick sink,e avresti le medesime cose con l'aggiunta di feature interessanti.