EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
il secure boot si, il legacy support mi pare di nodevo cercare di disabilitare il secure boot e abilitare il legacy support ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il secure boot si, il legacy support mi pare di nodevo cercare di disabilitare il secure boot e abilitare il legacy support ?
porca vacca ma ora pure a te succede.Visualizza allegato 237853 Visualizza allegato 237849
Ora mi dice questo errore nell'installazione, non so.di che driver parla, driver di sistema?
vanno bene lo stesso, provali!Nel sito ufficiale ci sono solo fino a windows 7 64
ma aspe: non avevi usato RUFUS?Dal sito ufficiale, però il mio sistema non è compatibile con media tool e quindi l'iso l'ho dovuto scrivere su usb con imgburn
mm okok.Rufus mi dava un errore e quindi ho provato con imgburn, nel sito mi dice "il tuo sistema non è compatibile con media creation tool,.ma vogliamo comunque farti scaricare windows 10" una cosa del genere, ho scelto la versione e i bit e fa scaricare l'iso