- Reazioni
- 1,528
- Punteggio
- 143
Mah, leggi le altre risposte e arriva pure da solo alla conclusioneNon credi che, se così fosse, i produttori lo renderebbero (appunto) obbligatorio? Suvvia dai.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, leggi le altre risposte e arriva pure da solo alla conclusioneNon credi che, se così fosse, i produttori lo renderebbero (appunto) obbligatorio? Suvvia dai.
La modalità provvisoria consente a Windows di funzionare sui propri driver di base, quindi nessuno dei file utilizzati dai driver della GPU è attivo. DDU lo consiglia anche perchè in mod. prov. non ci sono attività in background di altre applicazioni come ad esempio gli AV che potrebbero creare qualche problema durante la disinstallazione, è solo un consiglio ok?Ma andare in modalita provvisoria con ddu a cosa serve?
Pure tu rileggi: obbligatorio. Ci sono funzioni simili direttamente dai produttori e sono opzionali. Ma continua pure con la tua idea. Rimane comunque solo una tua idea.Mah, leggi le altre risposte e arriva pure da solo alla conclusione![]()
Siamo in un forum serio di informatica e mi aspetto che i consigli che vengono dati rimangano di questo tipo.Pure tu rileggi: obbligatorio. Ci sono funzioni simili direttamente dai produttori e sono opzionali. Ma continua pure con la tua idea. Rimane comunque solo una tua idea.
Ok proverò, grazie.timespy per 3 o 4 volte di seguito, per gli stresstest va benissimo anche unigine heaven lasciato andare per una mezz'oretta al massimo.
timespy per 3 o 4 volte di seguito, per gli stresstest va benissimo anche unigine heaven lasciato andare per una mezz'oretta al massimo.
Devi scaricare la DEMO di 3DMark@bellandrew Perdonami ho provato a scaricare timespy tramite steam ma vedo che è a pagamento; cioè timespy mi dice che è gratuito ma per scaricarlo dovrei avere l'applicazione di base 3D mark che è pagamento. Non ci sarebbe un software gratuito? Grazie