cambiare procio + mobo

ogon

Utente Attivo
275
0
salve a tutti.. vorre cambiare il processore e la mobo.. facendomi un idea dei prezzi sono indeciso tra un amd64 da max 3,2, un prescott sempre max 3,2 o i nuovi pentium lga 775 anche qui max un 3,2 che poi i prezzi iniziano a esorbitare... come scheda madre senza dubbio asus.. ma poi x gli amd64 ci sn modo che supportano il dual channel?

inoltre vorrei cambiare la scheda grafica.. ora ho una 9600 pro

cosa ci devo fare? giocare maggiormente.. ma anche lavorarci e un pc cosi me lo permetterà di sicuro.. inoltre una piattaforma abbastanza stabile che nn crashi ogni 10 minuti!!!

per il prezzo non ho un idea precisa, ma cmq non è un problema a costo di prendermi un pezzo alla volta mi devo cambiare sto pc! :D :D :D

grazie anticipatamente
 

ogon

Utente Attivo
275
0
signori e signore ai primi 5 che rispondono in regalo una comoda lavastoviglie da caserma 50mx50!!!! :boh:
 
D

DIDAC

Ospite
Primo!

Io ti posso dire che passo a AMD 64, però il +3500 che poi è il "minimo" acquistabile per utilizzare il socket 939.
Vantaggi dei procio su questo socket? Gestiscono il Dual Channel (il 3200 è su socket 754 e non gestisce, ciome tutti quelli su 754, il DC).

Le altre ipotesi che hai menzionato (intel) gestiscono il DC.

Per la scelta stà a te, leggi in giro, informati e trai le somme. Io non me la sento di consigliarti perchè su queste scelte sono logorroico ( :lol:).

Ciao e buona scelta!

DIDAC

NB La lavastoviglie me la mandi a casa?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Lavareice troppo piccola .......... percui non dico nulla ...........
 

ogon

Utente Attivo
275
0
didac... si logorroico!!!!!!!!!!!!! il fatto è che leggo il fatto che alcuni socket sono destinati a essere soppiantati.. (parlo di amd) in favore di altri.. e non vorrei spendere soldi per poi trovarmi un pc "sola".... boh.. se ne sapete e volete darmi un parere è ben accetto, meglio avere più informazioni possibili da confrontare....

P.s. x ora grazie dell'aiuto

P.s.2 si la lavastoviglie ti arriverà a casa con la modica spesa di spedizioni di
1000000000 yen :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!