DOMANDA cambiare modem Tim Fibra FTTH 300/20 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao io lavoro per tim e ti dico tu sei la secondo persona che vedo che la 300 mega e fai conto sono quasi 3 anni che lavoro per tim e ho attivato solo una 300 mega

- - - Updated - - -

non è vero c'e a TORINO ,MILANO,NAPOLI,ROMA

ciao io lavoro per tim e ti dico tu sei la secondo persona che vedo che la 300 mega e fai conto sono quasi 3 anni che lavoro per tim e ho attivato solo una 300 mega

- - - Updated - - -

non è vero c'e a TORINO ,MILANO,NAPOLI,ROMA

Ah sa poco allora

Ma aspetta un'attimo, si puoi usare un altro Router al posto del vostro, perche richiedere il PppoE in Router+Bridge ma il PPPoE chiede username e password...

Salve,
sono interessato pure io all'argomento visto che anche da me hanno passato i cavi per la FTTH Tim (sono in una cassettina condominiale)
Catania è una delle città di prossima attivazione ... anzi due centrali sono già attive (ed io sono in una di queste).
Detto ciò , qual è il router che consigliate? Io pensavo al Netgear R7000 o all'Asus AC68U.

Ecco la cassettina con la fibra :)

20160122_160244.webp

Ultima modifica:
Salve,
sono interessato pure io all'argomento visto che anche da me hanno passato i cavi per la FTTH Tim (sono in una cassettina condominiale)
Catania è una delle città di prossima attivazione ... anzi due centrali sono già attive (ed io sono in una di queste).
Detto ciò , qual è il router che consigliate? Io pensavo al Netgear R7000 o all'Asus AC68U.

Ecco la cassettina con la fibra :)

Visualizza allegato 194418

Questa foto è da Rosic

Questa foto è da Rosic

Anche io non ci volevo credere quando l'ho visto :D
L'unica cosa è che se non voglio pagare la penale devo aspettare fine Giugno.
Per ora sono con la FTTC di Fastweb che non va neanche male tra l'altro.
Cmq tornando all'argomento del topic dove posso trovare la lista dei router dove si può installare openwrt?
Non me ne intendo molto ma ho capito che è il più configurabile di tutti.

Anche io non ci volevo credere quando l'ho visto :D
L'unica cosa è che se non voglio pagare la penale devo aspettare fine Giugno.
Per ora sono con la FTTC di Fastweb che non va neanche male tra l'altro.
Cmq tornando all'argomento del topic dove posso trovare la lista dei router dove si può installare openwrt?
Non me ne intendo molto ma ho capito che è il più configurabile di tutti.

OpenWRT o DD-WRT, sono allo stesso livello e li uso entrambi, se vuoi ti dico i miei modelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro