Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro siano SATA? Non è che hanno interfaccia SAS?Buongiorno
vorrei gentilmente sapere, per evitare errori, come sostituire due dischi Sata da 1TB con due dischi SSD da 2TB su un server con windows server 2016.
Grazie
Se sono in raid 1 sono in miroring, potresti cambiarli 1 alla volta e tramite il programma di gestione del controller RAID ripristinare il mirror 1 disco alla volta. Inoltre ti conviene programmare l'aggiornamento ad una versione nuova di windows server visto che il 2012 r2 va in EOL il 10 OttobreGrazie per l'interesse. I due dischi sono sata e sono installati con raid 1 e mi devo correggere: il sistema operativo è Windows Server 2012 R2.
E il RAID com'è gestito? Da un controller RAID dedicato? In tal caso bisogna vedere se prevede l'espansione dello storage, ma senza sapere marca e modello del controller non saprei dirtiGrazie per l'interesse. I due dischi sono sata e sono installati con raid 1
Prevedi a breve aggiornamento a Windows server 2019 o 2022, il 2012R2 sta andando EoL a ottobree mi devo correggere: il sistema operativo è Windows Server 2012 R2.