Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora mi sono spiegata male, scusate..
io non voglio regolare da me la velocità della ventola( se non ho capito male per questo serve il 4* pin)..
io voglio semplicemente che questo dissi e la sua ventola siano regolati automaticamente dalla MB
se lo è lo compro , altrimenti no
ciao grazie
simona
qui dicono che il cm 212 va alla grande, io monto il 212 modello vecchio su 720be (241x14.5) con temp massima 55°, quello nuovo sembran andare anche meglio, e per poco più di 25 euro non consiglierei altro
la MB ti rivela solamente la velocità a cui sta andando la ventola (con ventole a 3 pin ) solamente con le ventole a 4 pin fà tutto da sola perchè hanno il pwm
comunque le ventole noctua sono le migliori in silenziosità io ho 4 nf-p12-1300 (a 3 pin) e le tengo sempre al max si sente solamente il fruscio del flusso dell'aria
anche se la MB le controlla solamente fidati che al max sono sileziosissime
oppure prova a vedere questo Cooler Master Hyper 212 Plus
Allora. Da quel che so io il pwm permette una auto regolazione variando anche di pochissimo i voltaggi, mentre avendo solo i 3 pin (il giallo non centra, è solo per vedere la velocità) solo in certi casi (scheda madre permettendo) ci sarà la possibilità che ci sia una auto regolazione (sempre grazie a software della MB), passando pero' tra 5 e 12V.
quindi è come dico...solo che le MB AMD hanno un sistema software che gestisce il voltaggio delle ventole praticamente alla pari del pwm. Giusto?scusa..non per dire..ma guarda che i processori AMD phenom tanto per fare un esempio, sono forniti con dissi originale con presa a 3 pin(positivo..negativo..e sense,resta libero sulla mobo il pin PWM)..
e sono controllati egragiamente dalla mobo(in voltage mode, chiaramente non in pwm mode)
ciao
la mia ventola in modalità voltage varia la velocità da 700rpm fino 2000rpm in maniera ottimale ho provato a mettere una ventola pwm ma non è cambiato assolutamente nulla, aumentavano la velocità quasi alla stessa maniera, forse è leggermente più pronta a salire di velocità la pwm
quindi è come dico...solo che le MB AMD hanno un sistema software che gestisce il voltaggio delle ventole praticamente alla pari del pwm. Giusto?