Domehobb88
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti ragazzi, stavo facendo un progettino personale per un corso in web design che sto seguendo, il tema tanto per cambiare è Videogiochi e console , allora questo è quello che ho fatto, sono molto soddisftato della resa estetica, ho inserito un'animazione sul bordo della nav-bar come se fosse un led dinamico. Tutto ovviamente in html e css, solo qualcosina di javascript e bootstrap per una offcanvas e qualche bottone, anche il dropdown menu l'ho fatto in css.
Allora, la mia idea era quella di cambiare dinamicamente l'header in base al gioco che scegliamo, ad esempio se clicco su The witcher 3 vorrei che cambiasse tutto l'header con il tema di the witcher. Il problema che ho fatto un mega div container fino alla sfumatura inferiore per inserire l'immagine di night city, ho provato a cambiare con javascript qualcosina ma non riesco ad ottenere quello che avevo in mente, secondo voi è fattibile questo o devo cambiare strategia?
Allora, la mia idea era quella di cambiare dinamicamente l'header in base al gioco che scegliamo, ad esempio se clicco su The witcher 3 vorrei che cambiasse tutto l'header con il tema di the witcher. Il problema che ho fatto un mega div container fino alla sfumatura inferiore per inserire l'immagine di night city, ho provato a cambiare con javascript qualcosina ma non riesco ad ottenere quello che avevo in mente, secondo voi è fattibile questo o devo cambiare strategia?
Ultima modifica da un moderatore: