Cambiare alimentatore : quale scegliere?

• Autore discussione Autore discussione ulb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le linee non si sommano direttamente, tu comunque dicci cosa hai in mente e vediamo che salta fuori, o al massimo ti posso dare io qualche negozio in mesaggi privati :sisi:

quoto è il più diffuso, o sennò se vuoi un modulare prendi un cooler master M520 che sono ottimi in qualità.

Ok grazie mille.
Purtroppo non posso scegliere il negozio .. ce nè uno che ha dei "debiti" con me e vorrei sfruttarli per comprare la PSU.

Comunque a me interessa che regga la configurazione attuale , come ho già detto non overclocco nulla se non la scheda video quel poco che mi è permesso dal dissipatore base. Magari in futuro cambierò scheda ma niente di che.

se trovi un alimentaore di marca che ha almeno 2 linee sui 12V, ti posso dire che i 24A li dovresti aver raggiunti e superati al 99% :sisi:

Al negozio di cui sopra sono totalmente non forniti.

Comprerò online. Su HRW che è il mio rivenditore in rete preferito gli alimentatori scarseggiano. Qualcuno ha un sito affidabile a cui io possa appoggiarmi? (possibilmente con prezzi decenti e spedizioni affidabili)

Vorrei prendere qualcosa che mi permetta in un prossimo futuro di cambiare mobo e mettere uno SLI. Che mi consigliate? (sempre entro i 100e possibilmente)

per tenere uno SLi con 100 euro prendi solo L'hyperion ma non è il max, se vuoi stare tranquillo rendi lc power arkangel 850W, quello costa 110e e tiene uno sli

Ok tornando con i piedi per terra pensate che un LC powertitan 550W possa reggere anche in vista di futuri upgrade? (sempre a scheda singola).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro