ulb
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
bè quelle 2 linee sono anche corte come A
Quali 2 linee?
Scusate sto a 0 o quasi sugli alimentatori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè quelle 2 linee sono anche corte come A
tu hai 2 linee da 12V sul tuo alimentatore, naturalmente inutile dire che i 24A richiesti ce li hai tutti combinando le linee. Il tuo sistema sdoppiato non serve a niente.
Cerca piuttosto di vedere se non sono i tuoi componenti a presentare instabilità, perchè se un alimentatore non ha la potenza richiesta al max si spegne o presenta forti instabilità in full.
:sisi:
l'instabilità potrebbe essere causata dalla ram ma se ha detto che l'ha controllata con memtest...
si...si sommano :D
Ok allora tirando le somme.
- Sulla carta necessito 26A sui 12V e ne ho solo 24.
- Le mie ram non sono nel (ristretto) elenco di ram ufficialmente supportate dalla P5K ma le ho testate con memtest senza errori.
Quale secondo voi è la causa di problemi + probabile? (pagine blu e bug grafici .. di rado effettivamente .. togliendo uno dei banchi di ram e rimanendo con 2 gb totali rispetto ai 3 di prima sembra farlo meno)
ma scusa non hai detto che ha un LC Silent 550W ?
Quindi dovresti avere 2 linee da 12V :boh:
Magari hai sbagliato il nome.
LE linee cmq non si sommano direttamente, ma 2 sono comunque più che sufficienti
bè si mi sa che hai sbagliato il modello dell'alimentatore.
Allota ti consiglierei di cambiarlo :sisi:
Se non vuoi spendere tanto e avere comunque un ottimo alimentatore io personalmente conosco i Rasurbo Gamix da 550W, poi anche alcuni modelli dell'LC mi sembra :sisi: