DOMANDA Cambiamento Dimensione Memoria Ram Vega 11

Pubblicità
Come faccio ad essere certo che il problema sia la gpu integrata? Cosa mi consigli di fare prima di contattare il venditore per la garanzia?
Nulla, già bastano gli artefatti grafici..
Un ultima cosa, hai provato con una versione di driver precedente?

Nulla, già bastano gli artefatti grafici..
Un ultima cosa, hai provato con una versione di driver precedente?
Si ho provato sia con una versione precedente e sia con quella ancora precedente.
Provare con una versione dei driver precedenti. Ma poi sei sicuro di aver selezionato quelli giusti, e per il tuo SO ?
Penso di aver installato quelli corretti, l'ho fatto anche tramite il software Auto-Detect.
La cosa che mi fa dubitare della GPU e che il problema non si è presentato dopo un paio di settimane dall'aggiornamento,
all'inizio andava tutto bene.

Si ho provato sia con una versione precedente e sia con quella ancora precedente.

Penso di aver installato quelli corretti, l'ho fatto anche tramite il software Auto-Detect.
La cosa che mi fa dubitare della GPU e che il problema non si è presentato dopo un paio di settimane dall'aggiornamento,
all'inizio andava tutto bene.
Quindi fai reso ora, prima che le cose si complichino.

A questo punto dato che ho preso la gpu esterna prendo un cpu senza dedicata.
quale potrebbe essere la più idonea per la mia configurazione? ryzen 5 2600?
Sul 2600 prima o poi ci metti un dissipatore migliore, quello del 2600X è buono di suo. A conti fatti ci guadagni.

Sul 2600 prima o poi ci metti un dissipatore migliore, quello del 2600X è buono di suo. A conti fatti ci guadagni.
Aggiungendo 2600x e rx580 nitro+ 8gb alla mia configurazione devo sostituire l'alimentatore, giusto?
Rimanendo sulla stessa fascia di prezzo converrebbe prendere ryzen prima generazione tipo 1700?

Aggiungendo 2600x e rx580 nitro+ 8gb alla mia configurazione devo sostituire l'alimentatore, giusto?
Rimanendo sulla stessa fascia di prezzo converrebbe prendere ryzen prima generazione tipo 1700?
Per il tuo bene resta sul 2600, al limite la 580 la prendi nella versione da 4gb (anche se avrei preferito non dirlo). Se è possibile cambiare anche l'alimentatore prendi questo: https://www.amazon.it/dp/B073Q19Y8F/?tag=tomsforum-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro