cambiamento della risoluzione del monitor?

Pubblicità

nerigrazia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come mai alcuni giochi della ubisoft, tipo brothers in arms..., mi cambiano la regolazione del monitor, un lcd flatron 19",?
Grazie

perchè probabilmente cambiano risoluzione e refresc rispetto a quelle del desktop. devi impostare questi parametri dal menu del gioco. inoltre se vuoi avviare un gioco con una risoluzione diversa da quella che usi regolarmente o diverse da quelle preimpostate in fabbrica, devi regolare il monitor. i settaggi veranno memorizzati per quella modalità e la successiva volte che parte un gioco qualunque con quella risoluzione i settaggi vengono automaticamente richiamati.

ciao

cambia reg. del monitor

Ci ho provato e..niente, quando esco mi cambia gamma e lun, eventualmente ho anche il pannello di controllo Ati, quale posso provare?
Grazie, Franco

cerchiamo di capirci: cosa intendi quando dici che i giochi ti cambiano la regolazione del monitor ? se cambia solo la luminosità e il contrasto dopo l'uscita dal gioco dipende dai settaggi di colore nel pannello di controllo dei driver castalyst. ci sono due profili diversi per il 2d e per il 3d. devi fare qualche prova fin quando non trovi i valori che ti soddisfano.

se invece cambia la dimensione dell'area visibile si tratta di quello che ti ho già detto prima.

ciao

ciao

Pubblicità
Pubblicità