Cam x Panasonic Th-48px8e

Pubblicità

fashion_live

Utente Attivo
Messaggi
327
Reazioni
7
Punteggio
49
Cia ragazzi, vorrei riuscire a vedere le partite con mediaset premium. Ho sentito parlare della cam e della smarcam: cosa sono e dove le posso acquistare?
Grazie
 
la cam a quanto pare la vende solo al samsung per ora (ma va bene anche per altre tv, non so la tua... l'unico modo è provare) e costa intorno ai 65-70€. in pratica è un affarino che si mette nello slot apposito della tua tv per permettere l'inserimento della tessera mediaset premium.
 
no panasonic ha fatto la sua e se non sbaglio devi scrivere a loro per riceverla......alcuni negozi la dovrebbero già avere informati....comunque una dovrebbe valere l'altra
 
io ho trovato solo la samsung ma per evitare problemi se la trovi prendi quella certificata da panasonic.. anche se alla fine sono tutte uguali.
 
riguardo al fatto che il Pana 42px8e si veda da Dio cosa sapete dirmi?
Guardo analogico, dt e divx... ho fatto un buo acquisto? Quali sono i modelli superiori in base al mio impiego?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top