PROBLEMA Calo improvviso di fps

Amdreamuresu

Nuovo Utente
1
0
È ormai da un paio di giorni che ho un calo di fps su fortnite non so bene il motivo ho una 1650 super da 7/8 mesi e ha sempre funzionato bene ma non so perché adesso sto avendo problemi ho provato a reinstallare i driver della scheda video (dovrei averlo fatto correttamente) ma comunque mi da lo stesso problema può essere della polvere che rallenta la scheda video non so cosa fare aiuto pls!!!!!
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
È ormai da un paio di giorni che ho un calo di fps su fortnite non so bene il motivo ho una 1650 super da 7/8 mesi e ha sempre funzionato bene ma non so perché adesso sto avendo problemi ho provato a reinstallare i driver della scheda video (dovrei averlo fatto correttamente) ma comunque mi da lo stesso problema può essere della polvere che rallenta la scheda video non so cosa fare aiuto pls!!!!!
la polvere non rallenta la scheda video, ma al massimo la sua ventola, facendola surriscaldare.
Installa HWiNFO64 e controlla le temperature in gioco di CPU e GPU.
Comunque se hai polvere dentro al PC aprilo e puliscilo, cosa che andrebbe fatta almeno una volta al mese a prescindere.
I drivers disinstallali con DDU, per pulire eventuali problemi.
 
U

Utente 16812

Ospite
È ormai da un paio di giorni che ho un calo di fps su fortnite non so bene il motivo ho una 1650 super da 7/8 mesi e ha sempre funzionato bene ma non so perché adesso sto avendo problemi ho provato a reinstallare i driver della scheda video (dovrei averlo fatto correttamente) ma comunque mi da lo stesso problema può essere della polvere che rallenta la scheda video non so cosa fare aiuto pls!!!!!
Monitora la temperatura in gaming tramite Afterburner ?
Hai usato DDU per ripulire tutto, prima di installare i nuovi driver Nvidia ? ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili