RISOLTO Calo FPS improvviso in game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miseriaccia! mmmh no controllavo adesso, tu avresti qualche consiglio? In ogni caso grazie mille a tutti siete stati gentilissimi! Vi offrirò una birra! :brindiamo::asd:
Acetto volentieri il birrozzo xD

Per sapere quale ram hai fai così:
-scarica cpuz
-vai nella pagina SPD
-li troverai la scritta "slot#1", se ci clicchi sopra tirerà fuori tanti slot quanti ne ha disponibili la tua mobo. I slot pieni avranno i riquadri con delle sigle. Posta uno screen di tutti gli slot pieni

Acetto volentieri il birrozzo xD

Per sapere quale ram hai fai così:
-scarica cpuz
-vai nella pagina SPD
-li troverai la scritta "slot#1", se ci clicchi sopra tirerà fuori tanti slot quanti ne ha disponibili la tua mobo. I slot pieni avranno i riquadri con delle sigle. Posta uno screen di tutti gli slot pieni
Allora andiamo di birretta! xD
Comunque ecco a te lo screen da te richiesto! :)

Allegati

• Screenshot (9).webp
    Screenshot (9).webp
    23.6 KB · Visualizzazioni: 167
16 o 24? :boh: comunque stavo guardando anche io quelli lì così da avere 16 gb :look:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io che ho 32gb di ram nel pc (data la mia esperienza personale e varie prove effettuate negli ultimi giochi), ti posso garantire che è meglio avere 24gb di ram! Ti ci metto la firma col sangue :asd: quindi se puoi prendi il kit 2x8gb ;)

Io che ho 32gb di ram nel pc (data la mia esperienza personale e varie prove effettuate negli ultimi giochi), ti posso garantire che è meglio avere 24gb di ram! Ti ci metto la firma col sangue :asd: quindi se puoi prendi il kit 2x8gb ;)
Ma quindi tu intendi tipo usare questi 2x8 più le mie 2x4, visto che così facendo avrei esattamente 24gb xD? come dovrei metterle? Le due Ram da 8gb negli slot vuoti giusto,e lasciare dentro quelle da 4? Scusami se mi divulgo ma così imparo qualcosa di bello e nuovo!

Ma quindi tu intendi tipo usare questi 2x8 più le mie 2x4, visto che così facendo avrei esattamente 24gb xD? come dovrei metterle? Le due Ram da 8gb negli slot vuoti giusto,e lasciare dentro quelle da 4? Scusami se mi divulgo ma così imparo qualcosa di bello e nuovo!
Ma non ti scusare zio, sei qui per imparare anche :D

Comunque è esattamente come hai detto: 2x4gb negli slot a2 b2 (quindi li lasci dove sono che sarebbero il 2^ e 4^ slot) e gli altri in a1 b1 (1^ e 3^ slot) ;)

Ma non ti scusare zio, sei qui per imparare anche :D

Comunque è esattamente come hai detto: 2x4gb negli slot a2 b2 (quindi li lasci dove sono che sarebbero il 2^ e 4^ slot) e gli altri in a1 b1 (1^ e 3^ slot) ;)
Grazie mille, veramente! Sei gentilissimo! allora acquisto queste ram e vedo come va! Poi ti faccio sapere non appena mi arrivano ( tanto ho il prime) :rock:. Ti auguro una buona giornata e grazie mille ancora, sia a te che a tutti! :thanks:

Grazie mille, veramente! Sei gentilissimo! allora acquisto queste ram e vedo come va! Poi ti faccio sapere non appena mi arrivano ( tanto ho il prime) :rock:. Ti auguro una buona giornata e grazie mille ancora, sia a te che a tutti! :thanks:
Attendo tue notizie bro. Poi quando ci risentiamo impostiamo tutto per far funzionare il pc al meglio ;)
La tua firma col sangue Ale. :asd:
Visualizza allegato 321636
Ahahahhaha minkia questa me la salvo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro