wolverine91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, purtroppo sto avendo un po' di rogne con la connessione da un paio di settimane a questa parte. Sono un utente Telecom 20mb ma ho sempre navigato con una velocità massima di 11,75mb circa. Negli ultimi giorni però c'è stato un calo drastico della velocità, che si assesta ora sugli 8,20mb e sembra letteralmente bloccata a quella velocità, a prescindere dall'orario o altri fattori, come se mi avessero in qualche modo limitato la velocità. Ovviamente ho fatto tutte le prove del caso (filtri diversi, modem diversi, prese diverse) e il tecnico telecom che è venuto a controllare (non per scelta mia, purtroppo) ha detto che secondo lui è tutto "a norma" visto che la banda in entrata sul modem è corretta e il fatto che non corrisponda alla velocità reale non è sostanzialmente un problema suo. Premetto che ho eseguito dei test su due diversi modem, ovvero un archer d7 e un us robotics usr9113. Vi posto qui uno screen coi valori della connessione chiedendovi aiuto, poiché non so davvero cosa fare.