Calo di FPS con WoW

Pubblicità

zzapp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione per postare il mio problema.
Sono un giocatore di World of Warcraft, e da un pò di tempo a questa parte ho riscontrato un drastico calo degli fps giocando al suddetto gioco.
La cosa strana è che succede in qualsiasi momento senza per forza dover stare in una zona con molti altri players contemporaneamente. Gli fps scendono anche a 6-7 per secondo, rendendo il gioco inaccettabile.
Cercherò di darvi tutte le info necessarie riguardanti la mia macchina (che non credo sia proprio da buttare) ho già provato ad aggiornare i drivers della scheda video, ma il risultato non è mai cambiato.
Motherboard Information

Motherboard Model GA-K8NXP-SLI
Motherboard Vendor Gigabyte Technology Co., Ltd.
Chipset Model nForce4 Memory Controller

Memory

2 x 1GB DDR 3200

Processor

AMD Athlon 64 Processor 3500+ Winchester

Video Adapter

NVIDIA GeForce 6800 Series GPU Pci Express
Driver (93.71_forceware_winxp2k_international_whql)

Resolution

1280x1024 75Hz

Hard Disks

2 x 80gb Maxtor 7200rpm (sul primo ho Windows xp sp2, sul secondo la cartella del gioco)

DirectX

DirectX Version 9.0 Build 0904

---------------------------------------

Lo so che così potrebbe sembrare tutto apposto, ma vi assicuro che non lo è, la mia prima richiesta è questa cmq: esiste un software per testare la macchina e cercare di capire da cosa possano dipendere questi cali di prestazioni inauditi? Cioè io credo di avere un collo di bottiglia da qualche parte dovuto od a un malfunzionamento di qualche periferica od a una cattiva/sbagliata/corrotta istallazione di qualche drive se non addirittura del sistema operativo.
Attendo con ansia il vostro aiuto,
grazie anticipatamente, zzapp.

hai recentemente fatto qualche modifica hardware da quando si è riscontrato il problema ?

io con la 6800gt ci giocavo benissimo a WoW.

ma sei sicuro che non sia semplicemente il server su cui giochi che lagga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro