Call Of Juarez

Pubblicità
ehm....potreste anche essere parenti di qualcuno che lavora nella casa distributrice....ehehe!:asd: :asd:
io aspetterò il 20...:bllurk: :nono:
 
ho un amd athlon 3000+ @ 2001 mhz, 1 gb ram, 160 gb hard disk, e una scheda video nvidia geforce 5600xt. Che dite posso giocarci a dettagli minimi?
 
Dove lo avete scaricato in italiano? Io ho trovato solo la demo inglese...:boh:
Ma sul mulo c'è già il gioco completo? Eventualmente qualcuno potrebbe mandarmi il link in privato? Grazie :D
 
l'ho installato oggi ma mi sono già bloccato :D

in pratica devo salire nella stanza di suzie. prendo la frusta, però mi rimane la cosa che usa il tasto DESTRO del mouse per prendere gli oggetti, invece a me con entrambi i tasti del mouse fa la frustata. poi in pratica mi sono inventato una scala con tutte le casse che ci sono fuori una sull'altra e riesco ad entrare ugualmente nella stanza di suzie, ma dopo per scappare, come faccio? dopo che mi sono buttato dalla finestra non so dove andare.
 
Ludus ha detto:
l'ho installato oggi ma mi sono già bloccato :D

in pratica devo salire nella stanza di suzie. prendo la frusta, però mi rimane la cosa che usa il tasto DESTRO del mouse per prendere gli oggetti, invece a me con entrambi i tasti del mouse fa la frustata. poi in pratica mi sono inventato una scala con tutte le casse che ci sono fuori una sull'altra e riesco ad entrare ugualmente nella stanza di suzie, ma dopo per scappare, come faccio? dopo che mi sono buttato dalla finestra non so dove andare.

la frusta la dovevi usare per aggrapparti a quei cosi rossi sotto la finestra di suzie (con il tasto dx) per scappare devi andare dietro le case che ci sono a sinistra delle finestra di suzie (per sinistra intendo uscendo dalla finestra) fai un paio di passi e scavalchi il recinto con le casse poi giri a sinistra nell'ultimo corridorio e vai sempre dritto fino ad arrivare all'altra parte del villaggio (atteno ai nemici) a destra dovresti trovare una casa, scavalchila finestra e entri, in un altra stanza della casa dovresti trovare un'altra finestra da dove uscire e a destra noterai un granaio. entri e sali fino al tetto (dove troverai un buco per uscire) da li potrai scappare.
 
Ludus ha detto:
GRAZIE :D ora sono al capitolo IV ;)

prego, ma senti una cosa dopo che sei uscito dal granaio e sei salito sul tetto come hai usato la frusta? non riesco ad andare oltre, cado sempre e precipito giu nel fiume
 
Crack ha detto:
prego, ma senti una cosa dopo che sei uscito dal granaio e sei salito sul tetto come hai usato la frusta? non riesco ad andare oltre, cado sempre e precipito giu nel fiume
devi aggrapparti all'albero, scendi e poi devi avanzare, saltare sulle casse, entrare nel recinto della casa e fare piano (ci sono 2 uomini, aspetta che si girino) e passare la strada centrale della città e uscirne ;)
 
Ludus ha detto:
devi aggrapparti all'albero, scendi e poi devi avanzare, saltare sulle casse, entrare nel recinto della casa e fare piano (ci sono 2 uomini, aspetta che si girino) e passare la strada centrale della città e uscirne ;)

azz come sono stato scemo :oogle: non ci avevo fatto caso a quel recinto, GRAZIE :D
 
io sono femro un pò dopo.per la precisione scappo dalla finestra del tizio dove recupero le munizioni. mi trovo in un sentiero chiuso.alla fine del sentireo devo saltare sull'altra sponda del fiume ma non ci riesco,casco giù e muoio.
posso anche aggrapparmi ad un albero ma poi non riesco a saltare.
grazie da adesso x l'aiuto
 
garata ha detto:
io sono femro un pò dopo.per la precisione scappo dalla finestra del tizio dove recupero le munizioni. mi trovo in un sentiero chiuso.alla fine del sentireo devo saltare sull'altra sponda del fiume ma non ci riesco,casco giù e muoio.
posso anche aggrapparmi ad un albero ma poi non riesco a saltare.
grazie da adesso x l'aiuto

io ho risolto saltando verso l'altra sponda e mentre sono in volo mi aggrappo con la frusta all'albero....
 
io l'ho finito da poco... che dire un gran bel gioco!
peccato solo per la fine...un troppo affrettata e poco curata, forse....
cmq lo tengo buono per quando avrò un pc piu potente! allora si che ci sarà da divertirsi! senza lag e senza texture schifose!
 
C'è qualcuno che l'ha usato con lo SLI? Io con due 7800 GTX in SLI non riesco a giocarci perchè sfarfalla lo schermo. Come si può ottimizzare lo SLI per questo gioco? Ciaooo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top