Call Of Juarez

ziosberla

Utente Attivo
176
0
ho provato la demo di questo FPS ambientato nel west e mi ha sorpreso tantissimo!

è davvero innovativo, comandi separatamente mano destra e mano sinistra, puoi addirittura far fuori i nemici recitando passi dell' apocalisse! con una mano spari, con l'altra tieni in mano la bibbia...

anche la grafica mi sembra molto curata, anche se con la mia misera radeon9800 mi tocca tenere il gioco al minimo delle prestazioni....

spettacolare anche il doppiaggio italiano! tipiche discussioni burbere tra cow-boy arricchite da colpi di tosse, imprecazioni e scatarrate!
:birra::birra::birra:
assolutamente da provare!

in italia esce il 20 settembre con il prezzo di 39 euri! :ok:

qualcuno di voi lo ha gia provato?
 

Shinetop

Utente Attivo
262
0
Si ma da problemi con le Geforce 6200 e ti dice che devi avere almeno o una geforce 6600 o una Radeon 9800 :) :) (ma la Radeon 9800 è di una generazione prima!!!)
 

Tr3nT

Utente Attivo
45
0
NN so se faccio la voce fuori dal coro ma a me nn è piaciutox niente
Il fatto del doppio grilletto separato è stato già usato(painkiller, halo 2.....)
la grafica è bella ma soprattutto pesantissima.....Caricamenti lenti ma fortunatamente quickload veloci....

Mah...x ora (bisognerebbe vedere il goco completo, però.....)nn mi è sembrato nientree di speciale....
 

ziosberla

Utente Attivo
176
0
in effetti i caricamenti sono infiniti.....sarà che io sono un appassionato del mondo western, ma questo gioco mi è piaciuto moltissimo!

e comunque la demo è solo una versione di prova, penso che nel gioco ufficiale fixeranno molti bug....ad esempio le ombre e i segni dei proiettili sui muri....che io nella demo non ho visto....
 

Maury_

Utente Attivo
1,230
0
io ho appena preso la versione completa tutta in italiano, ci ho giocato poco praticamente senza dettagli

inizia a non piacermi il fatto che tende ad un gioco stealth... gia nel tutorial non bisogna farsi scoprire per prendere la pistola (e va be)

a tratti mi sembra un oblivion nel western :look:

Edit: dopo aver letto una recensione, praticamente il protagonista Billy non spara mai :doh:
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
ma se non sbaglio anche questo gioco non scherza con i requisiti,è abbastanza peso
 

ziosberla

Utente Attivo
176
0
il gioco è diviso in 2: con billy penso che sia un gioco di tipo stealth, mentre con ray iniziano le vere proprie sparatorie e duelli...
 

Maury_

Utente Attivo
1,230
0
ziosberla ha detto:
il gioco è diviso in 2: con billy penso che sia un gioco di tipo stealth, mentre con ray iniziano le vere proprie sparatorie e duelli...

come se non lo sapessi gia :D

comunque se un gioco è classificato come FPS, io devo sparare a tutti e sempre !! :mad: :D

@riki: - Windows 2000/XP
- Pentium IV 2,2GHz o AMD Athlon 2400+
- 512 MB RAM
- Video card: nVidia GeForce 6600/ATI Radeon 9800

:help:
 

Crack

Utente Èlite
2,052
7
CPU
Intel Pentium 4 630
Scheda Madre
ASUS P5P800-SE
HDD
Maxtor 250GB PATA
RAM
512MB DDR-400MHz PC3200 Infineon
GPU
SAPPHiRE ATi Radeon 9600PRO
Audio
Integrato SoundMax + Creative INSPiRE P580
Monitor
Monitor 171M
PSU
TECNOWARE 500W
OS
Kubuntu Linux 7.10 & Windows XP Professional Service Pack 2
Maury_ ha detto:
io ho appena preso la versione completa tutta in italiano, ci ho giocato poco praticamente senza dettagli

inizia a non piacermi il fatto che tende ad un gioco stealth... gia nel tutorial non bisogna farsi scoprire per prendere la pistola (e va be)

a tratti mi sembra un oblivion nel western :look:

Edit: dopo aver letto una recensione, praticamente il protagonista Billy non spara mai :doh:

anche io ho appena preso la versione completa in italiano. ci sto giocando da un po ed ho appena finito il tutorial, sono arrivato al paese e sono entrato nella stanza di suzy le ho fregato la pistola (anche se scarica) e l'ho salutata. adesso suo padre mi da la caccia, anzi non solo suo padre, tutto il villaggio perchè ha detto a tutti che chi mi prende passerà mezzora con suzy:hihi: purtroppo non riesco a scappare dal villaggio
, è difficilissimo :muro: maury te a che punto sei?
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Maury_ ha detto:
io a call of juarez sono arrivato al cestino...


...cioè l'ho buttato :D ...non mi piace il genere

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Crack

Utente Èlite
2,052
7
CPU
Intel Pentium 4 630
Scheda Madre
ASUS P5P800-SE
HDD
Maxtor 250GB PATA
RAM
512MB DDR-400MHz PC3200 Infineon
GPU
SAPPHiRE ATi Radeon 9600PRO
Audio
Integrato SoundMax + Creative INSPiRE P580
Monitor
Monitor 171M
PSU
TECNOWARE 500W
OS
Kubuntu Linux 7.10 & Windows XP Professional Service Pack 2
Hanzino ha detto:
ma la versione completa l'avete scaricata ho l'avete comprata?

ma non si puo scaricare... puoi scaricare solo la demo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!