E lo so, a tal proposito, prima ho terminato tutti i processi possibili, da gestione attività, ma si comporta sempre allo stesso modo, dover fare un'installazione pulita di Windows, perdendo tutte le installazioni che ho sul PC per poi scoprire che magari non funzinona ugualmente e una rottura.
Io prima ho terminato i seguenti processi:
- Runtime broker
- Radeon Settings: Desktop Overlay
- Radeon Software: Host Application
- USB 3.0 Monitor (32 bit)
- Logitech Gaming Framework
- Logitech G Discord Applet (32 bit)
- Google Crash Handler (32 bit)
- Google Crash Handler
Altri processi presenti in gestione attività sono di sistema e non mi permette di terminarli.
A me attualmente Cod risulta correttamente installato e aggiornato, nonostante questo la cartella di sistema è grande 91.6 GB quando in realtà il gioco non dovrebbe essere 175 GB? alcuni dicono addirittura 210 GB.
Provato anche a settare manualmente le dimensioni del file di paging dell'ssd ma niente.
EDIT:
Un persona mi ha risposto che la mia CPU essendo del 2009 non avrebbe abbastanza istruzioni compatibili per l'esecuzione del gioco e che mi servirebbe almeno un FX-6300.
Qualche riscontro, qualcuno riesce a giocare con un AMD Phenom II x4 o x6?
Questa foto chi ne capisce più di me è in grado di dirmi cosa manca esattamente per far funzionare questo tipo di giochi, teoricamente anche Apex non dovrebbe funzionarmi, anche se è un gioco che non mi interessa.