UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Salve a tutti, ho problemi con l'avvio di COD, dopo averlo avviato mi crasha.
Ho aggiornato il Bios l'altro giorno e adesso Worzone crasha, ho già provato a disinstallarlo e installarlo ma nulla, peggio di prima, ho già aggiornato scheda grafica e processore ma nulla.
Monto una h110m-k, un i5 6400 e una GTX 950
Ho anche notato che il mio processore adesso va a 2.7GHZ e non a 3.6 come prima (non so se sia per questo)
Potete aiutarmi?

Grazie

Salve a tutti, ho problemi con l'avvio di COD, dopo averlo avviato mi crasha.
Ho aggiornato il Bios l'altro giorno e adesso Worzone crasha, ho già provato a disinstallarlo e installarlo ma nulla, peggio di prima, ho già aggiornato scheda grafica e processore ma nulla.
Monto una h110m-k, un i5 6400 e una GTX 950
Ho anche notato che il mio processore adesso va a 2.7GHZ e non a 3.6 come prima (non so se sia per questo)
Potete aiutarmi?

Grazie
Ai ragazzi sarebbe utile sapere quanta memoria RAM hai, se hai attivato dal uefi-bios l'XMP, e se per errore hai attivato su bios o su win10 qualche risparmio energetico (mi riferisco al clock basso della cpu).
Buono da sapere, anche modello e marca di alimentatore.

Ai ragazzi sarebbe utile sapere quanta memoria RAM hai, se hai attivato dal uefi-bios l'XMP, e se per errore hai attivato su bios o su win10 qualche risparmio energetico (mi riferisco al clock basso della cpu).
Buono da sapere, anche modello e marca di alimentatore.

Grazie per la risposta.
Ho 8Gb di ram ddr3, non credo sia attivo uefi-bios, i risparmi energetici sono tutti disabilitati, la marca dell'alimentatore non me la ricordo so che ho 225w
Può essere che quella velocità sia dovuta al turbo bust?
Può essere che gli aggiornamenti di cod lo abbiano reso più pesante e ora mi crasha?

Ciao. La ram dovrebbe essere una ddr4, non ddr3. Sarebbe utile sapere a quale velocità è impostata. Il clock del tuo procio, è 2.7 con 3.3 in turbo.
In tutti i casi, sei veramente al limite con tutti i componenti.
Scarica CPUID CPUZ e posta Memory e SPD, evidenziando lo slot che riporta i valori.
Es :

Allegati

• memory.webp
    memory.webp
    84.7 KB · Visualizzazioni: 25
Ciao. La ram dovrebbe essere una ddr4, non ddr3. Sarebbe utile sapere a quale velocità è impostata. Il clock del tuo procio, è 2.7 con 3.3 in turbo.
In tutti i casi, sei veramente al limite con tutti i componenti.
Scarica CPUID CPUZ e posta Memory e SPD, evidenziando lo slot che riporta i valori.
Es :
Ah, quindi può essere che in precedenza si bloccasse e freezava perchè è all'imite?

Ah, quindi può essere che in precedenza si bloccasse e freezava perchè è all'imite?
Beh, diciamo che il tuo sistema, non ti aiuta molto.
Ma non è neppure da escludere, che qualche aggiornamento recente del gioco , ti abbia penalizzato.

Comunque , in via ipotetica, se tu avessi installato i nuovi driver Nvidia, facendo PRIMA pulizia con il programma DDU, e se avessi 16GB di RAM, selezionate col profilo XMP, ed il gioco installato su un SSD, potremmo già scremare qualche problema.

La scheda grafica, con gli altri giochi gira bene?
Perché non ti scarichi Heaven benchmark, imposti tutto a ultra a risoluzione 1080p, e non ci posti il risultato ?

È' anche importante che tu faccia una foto all'etichetta dell'alimentatore, e la posti.

Ma non è neppure da escludere, che qualche aggiornamento recente del gioco , ti abbia penalizzato.

Comunque , in via ipotetica, se tu avessi installato i nuovi driver Nvidia, facendo PRIMA pulizia con il programma DDU, e se avessi 16GB di RAM, selezionate col profilo XMP, ed il gioco installato su un SSD, potremmo già scremare qualche problema.

Perché non ti scarichi Heaven benchmark, imposti tutto a ultra a risoluzione 1080p, e non ci posti il risultato ?

È' anche importante che tu faccia una foto all'etichetta dell'alimentatore, e la posti.
Il gioco è installato su una SSD della Kinston, su altri giochi come: Minecraft e Word of Tanks non ho problemi, ho anchre provato a fare uno stress test con Cinebench e non ho avuto problemi.
Adesso sto installando Heaven benchmark, poi ti faccio sapere e posto i risultati

L'alimentatore è un Aria WL-P 551-B e mi correggio è da 550W
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se imposto tutto ad ultra in FullHD la VRAM occupata è di 3322 MB io però ho a disposizione solo 2048. che faccio? Cosa dovrei abbassare?

Ultima modifica:
Se abbassi le textures, vedi che la vram si accorcia. In Ombre ed illuminazione, abbassa anche la risoluzione shadow mapping, Cache punto luce e Cache raggi solari.
Il problema è che crasha all'avvio non mentre gioco, adesso sto installando l'ultima Patch, spero si risolva tutto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente ragazzi, si avvia, ha un calo di FPS (da 50 a 35), carica tutti i pacchetti e crasha
Non capisco se è un problema di PC (e allora cosa posso correggere senza comprarne un'altro PC?), oppure è di COD

Ultima modifica:

Questi sono i risultati

Allegati

• Screenshot (9).webp
    Screenshot (9).webp
    156.6 KB · Visualizzazioni: 39
  • Screenshot (10).webp
    Screenshot (10).webp
    150.4 KB · Visualizzazioni: 31
Pubblicità
Pubblicità
Indietro