UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Mancato uso discussioni ufficiali
Buonasera a tutti,
da un paio di giorni sto riscontrando problemi all'apertura di call of duty warzone, ho gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo un paio di volte, senza esito positivo.
il gioco non arriva nemmeno alla schermata principale, dopo la schermata di caricamento iniziale crasha senza darmi nemmeno un codice errore, ho provato ad aprire qualche altro gioco, ma nessuno di essi mi da problemi, qualcuno riesce ad aiutarmi?
ho un file di cod bug report se ne avete bisogno..

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao, quando apro warzone il secondo monitor mi si oscura, i programmi continuano a funzionare ma vedo lo schermo tipo nero come se ci fosse un risparmio sulla grafica impostato ma non so come cambiarlo

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ho un pc con queste caratteristiche
-CPU intel i7 12700K
-GPU nvidia geforce asus rog strix 4070ti oc edition
- scheda madre asus prime z690-a
-dissipatore liquido coolermaster
-case itek vertriba H210
-2 ram Kingston fury beast ddr5 da 16 gb l’una (2 da 16)
-SSD Samsung Pro 980 con dissipatore
-alimentatore da 1000w corsair RM1000x

Vi spiego il problema ogni volta che inizio a giocare dopo 2/3 game il gioco si freeza e si chiude
Ne ho provate di ogni e non capisco il problema, vorrei ripartire da zero
Gli errori più comuni che mi escono dopo il Freeze sono:
0x00000005
0xC0000001
0x887A0005

Aiutatemi perché non ce la faccio più , sia per warzone che per multi o lega, solo problemi

Sono poco pratico di pc, unica cosa che ho toccato o meglio il mio installatore ha toccato è la velocità delle ventole
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai overcloccato qualcosa? Hai undervoltato qualcosa?
Grazie per avermi risposto, Sono poco pratico di pc, unica cosa che ho toccato o meglio il mio installatore ha toccato è la velocità delle ventole

Sono poco pratico di pc, unica cosa che ho toccato o meglio il mio installatore ha toccato è la velocità delle ventole
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Grazie per avermi risposto, Sono poco pratico di pc, unica cosa che ho toccato o meglio il mio installatore ha toccato è la velocità delle ventole
Il mio installatore e' un amico o e' a pagamento? nel secondo caso rifatti a lui

Il mio installatore e' un amico o e' a pagamento? nel secondo caso rifatti a lui
Lo fa per professione ma penso che il suo sapere si limiti a buildare il pc, quando ho avuto problemi con le temperature sono stato io a suggerirgli di cambiare dissipatore ahah, perciò sto sentendo un po altri cervelli perché abito in un paese e sono abbastanza lontano da tecnici ufficiali, il mio problema è giocare a call of duty senza crashare, giochi come fortnite o altro non mi sono mai crashati🥲

Disinstalla i driver video con ddu in modalita' provvisoria di Windows.

Ddu https://www.guru3d.com/download/display-driver-uninstaller-download/

Una volta in modalita' provvisoria, apri l'eseguibile di ddu e vai nelle opzioni. Setta tutto cosi' come in foto:

Cattura.JPG

Adesso torni nel menu principale, in alto a destra su "seleziona driver da rimuovere", clicchi scheda video e poi Nvidia.

In alto a sinistra premi "rimuovi il driver selezionato e riavvia il computer",

Aspetti che il programma finisca. E una volta tornato nel desktop rinstalli i driver Nvidia https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Disinstalla i driver video con ddu in modalita' provvisoria di Windows.

Ddu https://www.guru3d.com/download/display-driver-uninstaller-download/

Una volta in modalita' provvisoria, apri l'eseguibile di ddu e vai nelle opzioni. Setta tutto cosi' come in foto:

Visualizza allegato 473017

Adesso torni nel menu principale, in alto a destra su "seleziona driver da rimuovere", clicchi scheda video e poi Nvidia.

In alto a sinistra premi "rimuovi il driver selezionato e riavvia il computer",

Aspetti che il programma finisca. E una volta tornato nel desktop rinstalli i driver Nvidia https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Domani alle 15 provo e ti rispondo, ps come metto windows in modalità provvisoria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro