UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Ciao Massimo, esatto non mi fa accedere proprio nel menù del gioco.
Appena lancio il gioco mi da quell'errore, eppure il computer l'ho comprato 4 giorni fà non ho toccato nulla.
A me mi avevano detto he girava su questo pc il gioco se avessi saputo avrei scelto altro.
All'inizio quando l'ho scariicato e lanciato mi è apparso solo questo avviso del driver e l'ho aggiornato, dopo ha iniziato a dare l'errore della directx.
non ho proprio idea su cosa fare
mi pare chiaro cosa tu debba fare per prima cosa...è scritto nel messaggio a video

Da quel messaggio si capisce che devi aggiornare il driver della scheda video, che pc hai?
Ciao mursey si li ho aggiornati ma dopo è apparso il problema della directx , non mi fa accedere proprio al gioco, questo è il problema:.

errore directx new.webp

il mio pc è un :
HP 250 G9 Intel® Core™ i7 i7-1255U Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD 8 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 5 (802.11ac) Windows 11 Home Argento. con Directx 12
ho aggiornato il recente driver intel anche:
Intel® Graphics Driver 31.0.101.5445 (WHQL Certified) for Intel® Arc™ A-Series Graphics, Intel® Iris® Xe Graphics, and Intel® Core™ Ultra Processors with Intel® Arc™ Graphics.
Version:
31.0.101.5445
mi pare chiaro cosa tu debba fare per prima cosa...è scritto nel messaggio a video
Ciao certo l'ho fatto quello mi è apparso la prima volta che ho lanciato il gioco, dopo aver installato il driver e fatto partire il gioco mi è apparso l'errore sulla directx che ho postato

Prima di quell'errore mi è uscito questo avviso
IMG20240426182414.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di quell'errore mi è uscito questo avviso
Visualizza allegato 477017
Ciao. Hai per caso toccato la gestione della memoria virtuale di windows o comunemente chiamato file di paging? Fai così:
- apri una cartella a caso
- nella colonna di sinistra cerca "Questo PC", cliccaci con il tasto dx del mouse e clicca su "Proprietà"
- "Impostazioni di sistema avanzate"
- scheda "Avanzate"
- riquadro "Prestazioni" -> tasto "Impostazioni..."
- scheda "Avanzate" nuovamente
- riquadro "Memoria virtuale" -> tasto "Cambia..."
- fai uno screen della finestra che appare e postalo qui come allegato

Tuttavia hai pochissima ram, non poca. 8GB ad oggi sono appena sufficienti per sorreggere windows e workload di classe home, considera! In ogni caso con il tuo pc non potrai mai giocare a cod, non hai l'hardware necessario, il tuo pc non è nemmeno stato concepito per giocare in realtà. Perdona il francesismo ma è così, io non ci perderei nemmeno tempo, toglierei quei preziosi 150GB da quel portatile piuttosto

Ultima modifica:
Ciao. Hai per caso toccato la gestione della memoria virtuale di windows o comunemente chiamato file di paging? Fai così:
- apri una cartella a caso
- nella colonna di sinistra cerca "Questo PC", cliccaci con il tasto dx del mouse e clicca su "Proprietà"
- "Impostazioni di sistema avanzate"
- scheda "Avanzate"
- riquadro "Prestazioni" -> tasto "Impostazioni..."
- scheda "Avanzate" nuovamente
- riquadro "Memoria virtuale" -> tasto "Cambia..."
- fai uno screen della finestra che appare e postalo qui come allegato

Tuttavia hai pochissima ram, non poca. 8GB ad oggi sono appena sufficienti per sorreggere windows e workload di classe home, considera! In ogni caso con il tuo pc non potrai mai giocare a cod, non hai l'hardware necessario, il tuo pc non è nemmeno stato concepito per giocare in realtà. Perdona il francesismo ma è così, io non ci perderei nemmeno tempo, toglierei quei preziosi 150GB da quel portatile piuttosto
Ciao @BWD87 grazie e scusa se rispondo ora,
in pratica warzone non partirà mai su questo computer, neanche con le impostazioni minime? se è così mi hanno detto una cavolata..
Vabbè che alla fine a dire la verità ci avrei giocato giusto per passatempo non per altro,
Comunque quale computer mi consigli? questo l'ho pagato 620€ ? il mio budget è questo max 700€
qui ti allego lo screen di quello che mi hai chiesto

file paging.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao @BWD87 grazie e scusa se rispondo ora,
in pratica warzone non partirà mai su questo computer, neanche con le impostazioni minime? se è così mi hanno detto una cavolata..
Vabbè che alla fine a dire la verità ci avrei giocato giusto per passatempo non per altro,
Comunque quale computer mi consigli? questo l'ho pagato 620€ ? il mio budget è questo max 700€
qui ti allego lo screen di quello che mi hai chiesto

Visualizza allegato 477069
Te l'hanno detto bella grossa, puoi tranquillamente cominciare ad insultarli xD. Il gioco non ti parte nemmeno con le impostazioni stock del file di paging STRALOL, figurati. Nemmeno ti parte capisci? 🤣🤣🤣 cioè solitamente per quanto male può andare almeno "ON" deve farlo 😂😅 Lascia stare, non impostare nulla. Acquisti online?

Te l'hanno detto bella grossa, puoi tranquillamente cominciare ad insultarli xD. Il gioco non ti parte nemmeno con le impostazioni stock del file di paging STRALOL, figurati. Nemmeno ti parte capisci? 🤣🤣🤣 cioè solitamente per quanto male può andare almeno "ON" deve farlo 😂😅 Lascia stare, non impostare nulla. Acquisti online?
Buongiorno si ho acquistato online chissa se mi fanno fare il reso però...
ma il file di paging non si potrebbe modificare?

Buongiorno si ho acquistato online chissa se mi fanno fare il reso però...
ma il file di paging non si potrebbe modificare?
Si ma è inutile modificarlo, non sortirà effetti, perchè già le impostazioni stock permettono una modifica dinamica del file di paging, a te non parte nemmeno con quello. Chiedi il reso, vedi se te lo accettano. Da amazon spero

Si ma è inutile modificarlo, non sortirà effetti, perchè già le impostazioni stock permettono una modifica dinamica del file di paging, a te non parte nemmeno con quello. Chiedi il reso, vedi se te lo accettano. Da amazon spero
@BWD87 ok l'ho comprato su unieuro penso che mi fanno fare il reso
Comunque quale notebook mi consigli? il prezzo che posso spendere è 650/700€ , almeno uno dove il gioco ci può girare con le impostazioni minme lol

un notebook ASUS TUF Gaming A15 (FA506) | RTX™ 3050, Ryzen™ 5 7535HS, 512GB, 8GB potrebbe andare bene? adesso è in offerta e rientro nel prezzo che posso spendere

Ultima modifica:
un notebook ASUS TUF Gaming A15 (FA506) | RTX™ 3050, Ryzen™ 5 7535HS, 512GB, 8GB potrebbe andare bene? adesso è in offerta e rientro nel prezzo che posso spendere
Si già questo è molto meglio. Però ci sono sempre 8gb di ram e questo è un grosso limite. 700€ parlando di notebook non è una cifra propriamente adeguata per giocare a cod. Minimo servono 16gb di ram in dual channel (quindi 2 banchi di ram), una cpu discretamente buona ed una gpu dedicata. In quel notebook ci sono solo 8gb di ram oltretutto saldati, perchè i TUF di fascia medio bassa hanno un banco di ram saldato. Molto meglio questo, dato che ha una buona cpu e gpu e 16gb di ram su 2 banchi intercambiabili.

Nelle catene tecnologiche tipo unieuro o mediaworld ecc... non ci capiscono nulla di tecnologia la maggior parte dei commessi, ma letteralmente! Tutto ciò che dicono è semplicemente fuffa inventata, non sanno nemmeno dove sta di casa l'hardware per pc

Si già questo è molto meglio. Però ci sono sempre 8gb di ram e questo è un grosso limite. 700€ parlando di notebook non è una cifra propriamente adeguata per giocare a cod. Minimo servono 16gb di ram in dual channel (quindi 2 banchi di ram), una cpu discretamente buona ed una gpu dedicata. In quel notebook ci sono solo 8gb di ram oltretutto saldati, perchè i TUF di fascia medio bassa hanno un banco di ram saldato. Molto meglio questo, dato che ha una buona cpu e gpu e 16gb di ram su 2 banchi intercambiabili.

Nelle catene tecnologiche tipo unieuro o mediaworld ecc... non ci capiscono nulla di tecnologia la maggior parte dei commessi, ma letteralmente! Tutto ciò che dicono è semplicemente fuffa inventata, non sanno nemmeno dove sta di casa l'hardware per pc
si infatti hai ragione non capiscono nulla a loro importa solo vendere
grazie mille per l'aiuto
ho visto anche che puoi scegliere tra la RTX 2050 e la RTX 3050 quale devo scegliere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro