Voglio fare una domanda un po "stupida", ma per la quale io non capisco il motivo e sono curioso se esiste una risposta.
Premetto che gioco per divertirmi e non per essere un top player :)
Vengo da 15 anni di console...giocando cod warzone su xbox one x e con pad facevo belle partite. Togliendo quelle partite dove muori subito e/o stupidamente, faccio tranquillamente 10-15 uccisioni a partita.
Da 4 mesi ho preso un notebook gaming e ho "abbandonato" la console lentamente (nell'ultimo mese non ho piu acceso la x). Giocando a warzone da pc con mouse + tastiera, ovviamente non rendo come prima, dovuto dalla mancanza di abitudine alle nuove periferiche. Così per curiosità ho attaccato il pad elite della x al pc e giocato con pad...facevo pena, non mi uscivano le cose che su x riuscivo a fare. Per togliermi ogni dubbio, ho riacceso la x, giocato a warzone e la prima partita ho finito con 13 kill.
Ora, ripeto, la domanda non vuole essere legata all'obbiettivo di diventare un pro...ma sembra che abbiano giocato 2 giocatori differenti.
Ma ci sono differenze d'impostazione "non modificabili" tra pc e console?
Faccio un esempio...nemico che corre da destra a sinistra, su console lo uccido in poco tempo, su pc che sia mouse o pad faccio molta piu fatica.
Grazie in anticipo