UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
ragazzi ci sono quasi collegando il pad della ps4 viene riconosciuto, posso spostarmi nei menù, avviare etc.. ma una volta in partita mi dice:
e77a811346902384.png

vado in opzioni ma non trovo nulla, non riesco a capire come disattivare tastiera/mouse ed attivare il pad ???

ragazzi ci sono quasi collegando il pad della ps4 viene riconosciuto, posso spostarmi nei menù, avviare etc.. ma una volta in partita mi dice:
e77a811346902384.png

vado in opzioni ma non trovo nulla, non riesco a capire come disattivare tastiera/mouse ed attivare il pad ???
mi pare su generale

Ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto, ho provato a installare modern warfare da xbox one e mi ha dato 4 file da scaricare, tutti pacchetti: campagna 1,2, multiplayer e operazioni speciali. Una vota scaricati i 4 pacchetti non riesco a trovare il gioco tra i miei giochi.

Salve a tutti. Dopo anni volevo rigiocare a COD. Volendo prima provare ho scaricato warzone, e devo dire che il gioco mi piace. Ora il problema che mi fa desistere dal comprare mw e che se faccio uno speedtest o 7/8 di ping, sul gioco nella fase di riscaldamento intorno ai 70 ed è giocabile, ma iniziata la partita balla tra gli 80 e i 900 soprattutto quando sto per incontrare qualcuno. È un problema di warzone? O anche mw?

Ultima modifica:
Nessuno lo sa?
io da speed test ho 12, e in gioco su warfare ho dai 28 ai 50 massimo quindi gioco bene, a volte arrivo ad 80-90 ma quitto subito la partita perchè è ingiocabile perchè gli altri oscillano sempre dai 100 ai 180 e quindi i colpi non entrano e il server avvantaggia quasi sempre chi ha ping più alti, non ne capisco il motivo
su warzone non saprei dirti perchè non ci gioco mai, ma non più di 60-.70 le poche volte che ci ho fatto un paio di partite per le sbloccare qualche skin

Salve a tutti. Dopo anni volevo rigiocare a COD. Volendo prima provare ho scaricato warzone, e devo dire che il gioco mi piace. Ora il problema che mi fa desistere dal comprare mw e che se faccio uno speedtest o 7/8 di ping, sul gioco nella fase di riscaldamento intorno ai 70 ed è giocabile, ma iniziata la partita balla tra gli 80 e i 900 soprattutto quando sto per incontrare qualcuno. È un problema di warzone? O anche mw?
Credo sia un problema della tua linea ..

Ciao a tutti...

Scrivo perche forse ho un problema con cod warzone su pc.

Nel menu di gioco ho questi dati CPU
20200714_180329.jpg
20200714_180335.jpg

In poche parole un ragazzo che era in chat con me ma NON ha cod, dice che non è normale.

In game non ho problemi, faccio 60fps stabili.

Ho notebook ryzen 5 3550h con gtx 1650

beh, non farti problemi allora, hai un portatile, la tua cpu è un 4 core 8 thread, se fai 60 stabili fregatene,
Comunque è tutto nella norma che la tua cpu stia a una percentuale alta
Ok...io sono ignorante in tema...ma lui diceva che non è normale nel menu essere al 100%...poi mi sono messo a leggere su google e ho letto che cod non è ottimizzato benissimo

Abbiamo risolto mettendo il limite fps nei menu a 30...cosi la cpu è al 60%...il problema era l eventuale inalzamento delle temperature

Cmq grazie per le risposte

Voglio fare una domanda un po "stupida", ma per la quale io non capisco il motivo e sono curioso se esiste una risposta.

Premetto che gioco per divertirmi e non per essere un top player :)

Vengo da 15 anni di console...giocando cod warzone su xbox one x e con pad facevo belle partite. Togliendo quelle partite dove muori subito e/o stupidamente, faccio tranquillamente 10-15 uccisioni a partita.
Da 4 mesi ho preso un notebook gaming e ho "abbandonato" la console lentamente (nell'ultimo mese non ho piu acceso la x). Giocando a warzone da pc con mouse + tastiera, ovviamente non rendo come prima, dovuto dalla mancanza di abitudine alle nuove periferiche. Così per curiosità ho attaccato il pad elite della x al pc e giocato con pad...facevo pena, non mi uscivano le cose che su x riuscivo a fare. Per togliermi ogni dubbio, ho riacceso la x, giocato a warzone e la prima partita ho finito con 13 kill.

Ora, ripeto, la domanda non vuole essere legata all'obbiettivo di diventare un pro...ma sembra che abbiano giocato 2 giocatori differenti.

Ma ci sono differenze d'impostazione "non modificabili" tra pc e console?

Faccio un esempio...nemico che corre da destra a sinistra, su console lo uccido in poco tempo, su pc che sia mouse o pad faccio molta piu fatica.

Grazie in anticipo

Voglio fare una domanda un po "stupida", ma per la quale io non capisco il motivo e sono curioso se esiste una risposta.

Premetto che gioco per divertirmi e non per essere un top player :)

Vengo da 15 anni di console...giocando cod warzone su xbox one x e con pad facevo belle partite. Togliendo quelle partite dove muori subito e/o stupidamente, faccio tranquillamente 10-15 uccisioni a partita.
Da 4 mesi ho preso un notebook gaming e ho "abbandonato" la console lentamente (nell'ultimo mese non ho piu acceso la x). Giocando a warzone da pc con mouse + tastiera, ovviamente non rendo come prima, dovuto dalla mancanza di abitudine alle nuove periferiche. Così per curiosità ho attaccato il pad elite della x al pc e giocato con pad...facevo pena, non mi uscivano le cose che su x riuscivo a fare. Per togliermi ogni dubbio, ho riacceso la x, giocato a warzone e la prima partita ho finito con 13 kill.

Ora, ripeto, la domanda non vuole essere legata all'obbiettivo di diventare un pro...ma sembra che abbiano giocato 2 giocatori differenti.

Ma ci sono differenze d'impostazione "non modificabili" tra pc e console?

Faccio un esempio...nemico che corre da destra a sinistra, su console lo uccido in poco tempo, su pc che sia mouse o pad faccio molta piu fatica.

Grazie in anticipo
Sull'xbox avevi il crossplatform disattivato? Perché in caso la risposta è scontata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro