UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Messaggi
25,094
Reazioni
11,694
Punteggio
254
Call Of Duty: Ghost

call-of-duty-ghosts-pc-969635.jpg


Sito ufficiale:

Call of Duty®: Ghosts

Video:



Requisiti Di Sistema:


  • Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
  • CPU: Intel® Core™ 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom™ X3 8750 2.4 GHZ o superiore
  • Memoria: 6 GB RAM
  • Hard Disk: 40 GB
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTS 450 / ATI® Radeon™ HD 5870 o superiore
  • Audio: Scheda compatibile DirectX
  • DirectX®: DirectX® 11
  • Internet: Connessione richiesta per il multiplayer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bah, io al massimo mi gioco la campagna che raramente delude. Per il multi c'è il buon vecchio cod4 se proprio devo :D
 
Ditemi quello che volete...ma io lo prendo, come ho preso anche gli altri.

Stessa cosa vale per me! La mia copia mi aspetta Lunedì ponto per essere giocato alla mezzanotte... CoD4 in Promod ha rotto.. dopo 5 mi sono stancato! Speriamo che questo capitolo sia valido ;)
 
Ciao a tutti, ma qualcuno sa spiegarmi il discorso per quanto riguarda il multipiattaforma? io che gioco su pc potro giocare o far parte del mio clan altri membri ma che giocano per esempio si consol indipendentemente se x box o ps? nel trailer di dicono questo ma mi sembra tanto strano.. non c'è netto vantaggio per chi gioca su pc con mouse e tastiera? be sarebbe meglio a sto punto perché mi divertirei ancora di più, ma il livello di difficoltà scenderebbe di parecchio!!! che mi sapete dire voi che magari ci aveve capito meglio? ha prima del 25 io ho iscritto il clan sul sito di cod.. poi dopo averlo iscritto che serve?
 
Stessa cosa vale per me! La mia copia mi aspetta Lunedì ponto per essere giocato alla mezzanotte... CoD4 in Promod ha rotto.. dopo 5 mi sono stancato! Speriamo che questo capitolo sia valido ;)
mi passeresti steam e xfire per promod? era da almeno un anno che nn ci giocavo. l'ho rinstallato 2 giorni fa mentre aspettavo la key di bf
 
Son davvero curioso di provarlo, i titoli infinity ward li ho sempre preferiti a quelli treyarch, sia per stile grafico, che gameplay, sarà abitudine, ma con blackops 1/2 proprio non mi trovo... ed ho giocato il multi a cod2, 4, mw2, mw3, black ops1 e 2, quest'ultimo era meglio lasciarlo nello scaffale e risparmiare 30euro...eppure a molti piace, io se devo scegliere cado sempre su MW3...

PS: C'è ancora gente che gioca a cod4? :hihi:
 
PS: C'è ancora gente che gioca a cod4? :hihi:

C'è gente che gioca ancora a CoD 2 ! Con la Promod sono due titoli spettacolari che offrono molta competizione ;) Poi va be' essendo giocabili anche procurandoseli "illegalmente" c'è molta gente anche per quello.... il problema sono tutte quelle persone (tante!) che usano cheat e rovinano praticamente tutto il gioco.. Speriamo che questo nuovo cod sia divertente quanto i vecchi capitoli (e molto più competitivo magari :P )
 
Ultima modifica:
C'è gente che gioca ancora a CoD 2 ! Con la Promod sono due titoli spettacolari che offrono molta competizione ;) Poi va be' essendo giocabili anche scaricandoli c'è molta gente anche per quello.... il problema sono tutte quelle persone (tante!) che usano cheat e rovinano praticamente tutto il gioco.. Speriamo che questo nuovo cod sia divertente quanto i vecchi capitoli (e molto più competitivo magari :P )
Per quello ti dò ragione, cod2, e cod4, sono molto più sobri e l'abilità del giocatore risalta di più, modern warfare e black ops sono più titoli da cazzeggio, ma poca gente ormai gioca a titoli del 2005... Detto questo ghosts non sarà mai come i vecchi cod, imho somiglierà a mw3.

PS: Editate, è vietato parlare di pirateria quì, comunque che io sappia MW2, e MW3, bisogna per forza acquistarli per giocare online.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top