UFFICIALE Call of Duty: Black Ops VI

Pubblicità
Buongiorno volevo chiedervi una cosa, se uno sblocca una skin per un arma o degli accessori, quando fai il prestigio si resetta tutto? Cioè devi re sbloccare tutto? Grazie mille

Buongiorno volevo chiedervi una cosa, se uno sblocca una skin per un arma o degli accessori, quando fai il prestigio si resetta tutto? Cioè devi re sbloccare tutto? Grazie mille
A quanto ho capito si resetta il livello e di conseguenza non puoi usare quell’arma se non hai il livello richiesto

Visto che al momento il prezzo del gioco su Battle net non sta calando (versione pc), vorrei acquistare una chiave di attivazione. Che voi sappiate, Kinguin è affidabile?

Visto che al momento il prezzo del gioco su Battle net non sta calando (versione pc), vorrei acquistare una chiave di attivazione. Che voi sappiate, Kinguin è affidabile?
Sì, io ho acquistato da Kinguin almeno 4 key e non ho mai riscontrato alcun problema.

Ciao ragazzi,
vi posso chiedere una mano sulle performance della versione pc di questo gioco?

Il mio pc ha queste componenti:
- Ryzen 7 9700X
- Gigabyte Nvidia RTX 4070 Ti Super
- 64 Gb ram 6400 cl32
- Dissipatore Deepcool Mystique 360
- Scheda Madre Gigabyte X870 Elite

Utilizzando in game il preset grafico "Estremo" in 1440p nativo senza upscaling, faccio tra i 100 e i 120 fps.
Se ri-avvio il pc e faccio ripartire il gioco invece, con gli stessi settaggi , faccio tra i 130 e i 150 fps.

Se vado a vedere i benchmark fatti da altri utenti con la stessa scheda video (e cpu paragonabili alla mia) effettivamente noto delle performance intorno ai 140/150 fps, sempre senza upscaling (dunque paragonabili alle mie dopo il riavvio)

Sapete perchè accade una cosa del genere?
Tutti i driver sono aggiornati, compreso il bios e il chipset

Grazie

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come non visualizzare più nel gioco Call of duty black ops cold war la scritta rossa in alto a sinistra microfono disattivato? allego foto. preciso che ho disattivato il microfono per non sentire le voci degli altri. c'è un modo grazie.
ps: nelle impostazioni ho cercato tipo come mostrare fps frequenza ram temperatura cpu non ho trovato come disattivare la scritta. resto in attesa grazie buona giornata.

Allegati

• Screenshot (11).webp
    Screenshot (11).webp
    155.9 KB · Visualizzazioni: 3
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come non visualizzare più nel gioco Call of duty black ops cold war la scritta rossa in alto a sinistra microfono disattivato? allego foto. preciso che ho disattivato il microfono per non sentire le voci degli altri. c'è un modo grazie.
ps: nelle impostazioni ho cercato tipo come mostrare fps frequenza ram temperatura cpu non ho trovato come disattivare la scritta. resto in attesa grazie buona giornata.
Io credo che quella scritta non può essere rimossa, in qualche modo potresti scordare che lo hai disattivato e se non ci fosse quel avviso è probabile che ti allarmerai pensando fosse un problema.

Raga ma come si salta dalla zipline (uso tastiera e mouse)?

Ho visto decine di tutorial su yt, dicono che basta semplicemente saltare appena si arriva in alto, ma non credo sia solo questo ci ho provato centinaia di volte non funziona.

Ragazzi ma perché sul mio PC a volte mentre gioco appare la scritta burst pacchetti e il gioco fa tipo uno scatto abbastanza fastidioso tipo struttering

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro