Paperino86
Utente Attivo
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 41
io invece con origin, scaricando giochi vecchi tipo red allert 3, se metto in finestra il gioco impazzisce il pc.Buon per te che con Blizzard (mi pare di capire non hai mai avuto problemi).
Ebbene Blizzard è solo un distributore ed in quanto tale NON da NESSUNISSIMO supporto a problemi relativi ai crash, poiché GIUSTAMENTE è solo un distributore, quindi sul forum Blizzard NON risolvi proprio nulla se hai problemi con il gioco (solo problemi di download).
Oggi, pardon, ieri, per sfizio e noia ho scaricato "Apex Legends 4" un multiplayer free targato EA ma io lo ho scaricato su piattaforma ORIGIN, quasi 15 ore di download, non ci ho capito nulla, ma viaggia a bestia @2k grafica pazzesca niente lag, server pieni, avrò fatto una 20ina di sessioni e zero problemi, nessun crash.
Stanotte, per prova, lascio in scarico MW WARZONE proprio da Blizzard, sperando di rientrare nel free, visto che pesa tanto 85 Gb circa non sò se farò in tempo, ci si prova.
ma dovresti andare sui forum di cod e activision non della blizzard! i giochi blizzard sono altri e sono programmati molto bene...come anche l'applicazione.
su cod cè scritto chiaramente "gioco partner"!
cod warzone sarà sempre gratuito
Ultima modifica: