UFFICIALE Call of Duty Black Ops IV

Pubblicità
Ciao ragazzi vi scrivo perchè sto riscontrando dei problemi su cod black ops 4.
In poche parole ho degli sbalzi di fps continui inizio a 150 scende a 130 poi 120 e dopo 10 minuti circa scende a 90 e risale a 110 massimo questi sbalzi mi causano o lag o freeze di qualche secondo e non riesco a capire il motivo.
Processore ho il ryzen 7 2700x scheda video asus strix 2080 8gb
ram g skill tridentz 16 gb ddr4 3200
Qualcuno mi sa aiutare? @BWD87
 
Che schermo hai? Può darsi che la scheda video raggiunga una determinata temp sull'hotspot e inizi a tagliare le frequenze dopo dieci minuti. Hai uno schermo con g sync o freesync compatibile? Giochi in 2K? Prova a tenere d'occhio le temperature di CPU e GPU e vedi dopo dieci minuti come sono.
 
Ho appena scoperto con enorme ritardo che il tick rate dei server di BO4 almeno per quanto riguarda il settore PC è stato abbassato a 20HZ da 62, ho sentito molti player lamentarsi che ciò possa influire sulle prestazioni in termini di FPS in gioco. Io credo piuttosto che il gioco giri male perchè è stato sviluppato in fretta e ed è poco ottimizzato, qualcuno che ne sa di netcode mi potrebbe dare una dritta?
 
Ragazzi, ma come si fa a giocare in modalità zombie su black ops 4 con schermo condiviso? (pc) Non riesco ad aggiungere nessun ospite, ho cercato su youtube ma niente, sto cominciando a pensare che non si possa fare, ma leggendo in rete, ho letto che hanno rimosso lo split screen, ma solo per la modalità blackout.. Qualcuno mi può aiutare?
 
Ciao a tutti,

Su Battle.net è in forte sconto, vorrei prendere la Battle Edition a 20 euro. Ho però alcune domande, grazie a chiunque risponderà:

1) quanto occupa di storage il gioco?
2) ci sono tanti giocatori nella modalità multiplayer? (il blackout non mi interessa)
3) funziona bene su PC? Vi è mai crashato?
4) per i rimborsi com'è la politica della Blizzard? Cioè, nel caso non mi funzionasse bene quanto tempo ho per fare il reso?
 
Stanco delle vecchie mappe BO3, lo ho appena acquistato.

OMG è assurdo da scaricare 161Gb!!! Ma scherziamo?!!!

Non ho la fibra, finirò il download in una settimana.... se mi và bene, cci loro!!!

Ed io che pensavo che non avendo campagna occupasse la metà dei classici 45Gb tradizionali, quindi una 20ina di giga, zzo ci hanno messo dentro le mappe?

Speriamo che almeno meriti, che i server siano migliori di quelli Steam, e che sia ancora popolato di utenti.
 
Ben tre giorni i download H24 per scaricarlo tutto.

Riavvio il pc, lancio il gioco e mi da continuamente errore, "errore irreversibile" ed esce dal gioco

A chi debbo chiedere assistenza, Battle? Activision? o cosa?
 
Vi racconto la mia bella esperienza con Call of Duty Black Ops 4

Lo acquisto, mi registro a Blizzard, scarico il loro imho "penoso" software, scopro che pesa uno sproposito 161 Gb, inizia per me una via crucis durata ben tre giorni di download h24, ci sta se ho una connessione lenta non è colpa loro.

Entusiasta di provare quanto meno nuove mappe, ottengo solo una valanga di errori non meglio identificati



Provo a cercare in rete, qualche dritta provata ma inefficace.

Scrivo quindi a Blizzard, elencando dettagliatamente il problema, un giorno dopo rispondono, gentilmente se ne lavano le mani dicendomi:
ci dispiace ma noi siamo solo il distributore NON abbiamo sviluppato il gioco, ci occupiamo solo di problemi relativi al download e la sola installazione del gioco, nulla di più, dovrebbe rivolgersi ad Activision!

Altro sbattimento, mi registro su Activision, apro un ticket in inglese ovviamente, loro sono ancora più veloce a fanculizzarmi solo 12 ore, la loro risposta:
I am sorry to hear you're experiencing these issues. Usually connection issues can be fixed by restarting your router, game, and console/system.
Wow che supporto sono dei geni, riavviare modem e Pc ma come non ci avevo pensato prima, che schifo. Ho specificato Os, hardware, mainboard, cpu, vga, ram etc... e loro se ne escono con "riavvia la console" cioè manco hai letto quello che ho scritto

Morale soldi buttati, mi è di fatto impossibile giocare online e il supporto ufficiale se ne sbatte, meno male che non ho fatto la cavolata di comperare l'ultimo a 60€

Ops, o meglio "Black Ops" mi è venuta un'ideona, ormai che ci sono ed ho tempo da perdere mi registro anche alla Treyarch... chissa....
Ma poi sta cosa che un gioco debba essere gestito da 200 case, uno lo sviluppa, un'altro lo distribuisce, mi spiegate il senso??? machecxxxxx....

Li ho praticamente tutti i COD ad esclusione dell'ultimo, ma dopo questa mia esperienza di certo sarà l'ultimo COD!

Ho anche acquistato dei nuovi titoli Origin assieme al BO4, quelli Origins perfetti ed impeccabili al primo lancio

Pazienza, mi tengo il buon vecchio ed infallibile BO3 e precedenti se voglio giocare a cod....
 
Vi racconto la mia bella esperienza con Call of Duty Black Ops 4

Lo acquisto, mi registro a Blizzard, scarico il loro imho "penoso" software, scopro che pesa uno sproposito 161 Gb, inizia per me una via crucis durata ben tre giorni di download h24, ci sta se ho una connessione lenta non è colpa loro.

Entusiasta di provare quanto meno nuove mappe, ottengo solo una valanga di errori non meglio identificati



Provo a cercare in rete, qualche dritta provata ma inefficace.

Scrivo quindi a Blizzard, elencando dettagliatamente il problema, un giorno dopo rispondono, gentilmente se ne lavano le mani dicendomi:
ci dispiace ma noi siamo solo il distributore NON abbiamo sviluppato il gioco, ci occupiamo solo di problemi relativi al download e la sola installazione del gioco, nulla di più, dovrebbe rivolgersi ad Activision!

Altro sbattimento, mi registro su Activision, apro un ticket in inglese ovviamente, loro sono ancora più veloce a fanculizzarmi solo 12 ore, la loro risposta:
I am sorry to hear you're experiencing these issues. Usually connection issues can be fixed by restarting your router, game, and console/system.
Wow che supporto sono dei geni, riavviare modem e Pc ma come non ci avevo pensato prima, che schifo. Ho specificato Os, hardware, mainboard, cpu, vga, ram etc... e loro se ne escono con "riavvia la console" cioè manco hai letto quello che ho scritto

Morale soldi buttati, mi è di fatto impossibile giocare online e il supporto ufficiale se ne sbatte, meno male che non ho fatto la cavolata di comperare l'ultimo a 60€

Ops, o meglio "Black Ops" mi è venuta un'ideona, ormai che ci sono ed ho tempo da perdere mi registro anche alla Treyarch... chissa....
Ma poi sta cosa che un gioco debba essere gestito da 200 case, uno lo sviluppa, un'altro lo distribuisce, mi spiegate il senso??? machecxxxxx....

Li ho praticamente tutti i COD ad esclusione dell'ultimo, ma dopo questa mia esperienza di certo sarà l'ultimo COD!

Ho anche acquistato dei nuovi titoli Origin assieme al BO4, quelli Origins perfetti ed impeccabili al primo lancio

Pazienza, mi tengo il buon vecchio ed infallibile BO3 e precedenti se voglio giocare a cod....

Dovrebbe esserci un forum, rivolgiti li.
Anche a me dava problemi, alla fine sono riuscito a risolverli.
Comunque controlla anche la politica rimborsi che magari rientri ancora nei parametri validi per il rimborso.
 
Pazienza, mi tengo il buon vecchio ed infallibile BO3 e precedenti se voglio giocare a cod....

Purtroppo l'elettronica è molto aleatoria, va a fortuna. Pensa invece che a me BO3 ha dato subito problemi, avevo acquistato direttamente da Steam lo Starter Pack e nel giro di 10 minuti mi era già crashato. Ho subito fatto il reso e mi sono rivolto verso altri lidi.
 
Non compro dai siti ufficiali già da parecchi anni, per fortuna aggiungo, compro le key ovviamente ufficiali e legali e MAI ribadisco mai un problema, indipendentemente dalla casa di produzione e dalle mie vga nvidia in passato, ati oggi, come con BO4.

Alla fine ho perso poco, non ricordo visto che ho preso diversi titoli, credo circa 25€ contro i 59.99€ di Blizzard!!!

La cosa che mi rode e che validata la Key sei un cliente UFFICIALE a tutti gli effetti (non è warez o fake) il menefreghismo Activision e che mi rode, non si sono minimamente interessati, ne tanto meno chiesto un bug report ESSENZIALE per capire la natura del problema.

NON ho avuto la fortuna di provare la WARZONE (perfetta x me), trovo molto bella la Nuketown ormai fissa, quelle pochissime volte che non và in errore riesco a fare 1 solo dei due round poi mi crasha. AArrrgggggg molto bella.

Cmq stasera gliene ho dette quattro ad Activision, ho solo perso tempo già lo so, ma non mi arrendo, e nel mentre continuo a googlare e provarle tutte.

Comunque anche l'ultimo MW ha enormi problemi di crash, opinione personale il problema è il distributore Blizzard, quando era su Steam tutti questi problemi non erano presenti.

Perdonatemi ma la scelta di uscire da Steam da cosa è stata dettata ???
 
Ultima modifica:
Non compro dai siti ufficiali già da parecchi anni, per fortuna aggiungo, compro le key ovviamente ufficiali e legali e MAI ribadisco mai un problema, indipendentemente dalla casa di produzione e dalle mie vga nvidia in passato, ati oggi, come con BO4.

Alla fine ho perso poco, non ricordo visto che ho preso diversi titoli, credo circa 25€ contro i 59.99€ di Blizzard!!!

La cosa che mi rode e che validata la Key sei un cliente UFFICIALE a tutti gli effetti (non è warez o fake) il menefreghismo Activision e che mi rode, non si sono minimamente interessati, ne tanto meno chiesto un bug report ESSENZIALE per capire la natura del problema.

NON ho avuto la fortuna di provare la WARZONE (perfetta x me), trovo molto bella la Nuketown ormai fissa, quelle pochissime volte che non và in errore riesco a fare 1 solo dei due round poi mi crasha. AArrrgggggg molto bella.

Cmq stasera gliene ho dette quattro ad Activision, ho solo perso tempo già lo so, ma non mi arrendo, e nel mentre continuo a googlare e provarle tutte.

Comunque anche l'ultimo MW ha enormi problemi di crash, opinione personale il problema è il distributore Blizzard, quando era su Steam tutti questi problemi non erano presenti.

Perdonatemi ma la scelta di uscire da Steam da cosa è stata dettata ???
io con la blizzard mi trovo molto bene da anni...e ora cè anche l'ultimo cod in offerta a 39 euro...sui siti che dici tu costa di piu per adesso!
invece su steam ho spesso problemi...oltre ad essere lentissimo nei download! (solo con steam)
mi spiace per il tuo problema, nella maggior parte dei casi si trova piu aiuto nei forum...
 
Buon per te che con Blizzard (mi pare di capire non hai mai avuto problemi).

Ebbene Blizzard è solo un distributore ed in quanto tale NON da NESSUNISSIMO supporto a problemi relativi ai crash, poiché GIUSTAMENTE è solo un distributore, quindi sul forum Blizzard NON risolvi proprio nulla se hai problemi con il gioco (solo problemi di download).

Oggi, pardon, ieri, per sfizio e noia ho scaricato "Apex Legends 4" un multiplayer free targato EA ma io lo ho scaricato su piattaforma ORIGIN, quasi 15 ore di download, non ci ho capito nulla, ma viaggia a bestia @2k grafica pazzesca niente lag, server pieni, avrò fatto una 20ina di sessioni e zero problemi, nessun crash.

Stanotte, per prova, lascio in scarico MW WARZONE proprio da Blizzard, sperando di rientrare nel free, visto che pesa tanto 85 Gb circa non sò se farò in tempo, ci si prova.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top