UFFICIALE Call of Duty Black Ops IV

Pubblicità

Fenix27

Utente Attivo
Reazioni
220
Punteggio
63
Call Of Duty Black Ops 4

Black-Ops-4.jpg

Data di uscita (anteprima): 12 ottobre

Discussione creata per poter discutere del titolo.

Cod è sempre stato il mio fps preferito per via della freneticità.

Ma purtroppo su PC non lo gioca nessuno... Se vuoi giocare a CoD devi andare di ps4

Sapete per caso se nella modalità battle royale sarà possibile giocare anche in terza persona?

Cod è sempre stato il mio fps preferito per via della freneticità.

Ma purtroppo su PC non lo gioca nessuno... Se vuoi giocare a CoD devi andare di ps4
Beh non è vero, ci sono sempre migliaia di giocatori abbastanza vicini a te da poterci giocare, anche su pc. In piú non ci sono i bimbi-nutella come su console!

Beh non è vero, ci sono sempre migliaia di giocatori abbastanza vicini a te da poterci giocare, anche su pc. In piú non ci sono i bimbi-nutella come su console!

no? guarda modern warfare remastered su pc ci sono meno di 100 persone. su ps4 trovi una partita in 1 minuto

per non parlare poi dell'ottimizzazione penosa su pc

no? guarda modern warfare remastered su pc ci sono meno di 100 persone. su ps4 trovi una partita in 1 minuto

per non parlare poi dell'ottimizzazione penosa su pc

Ma Modern Warfare (per quanto bello) è uscito comunque molti anni fa. Ormai l'utenza si sposta sempre sul gioco più recente, salvo rare eccezioni.

Poi sì, cod da sempre è più giocato su console.

Se comunque vuoi trovare molte persone online punta su Black Ops 4 e vai tranquillo!

Ma Modern Warfare (per quanto bello) è uscito comunque molti anni fa. Ormai l'utenza si sposta sempre sul gioco più recente, salvo rare eccezioni.

Poi sì, cod da sempre è più giocato su console.

Se comunque vuoi trovare molte persone online punta su Black Ops 4 e vai tranquillo!

parlavo di modern warfare remastered

Come già citato da corazon, solitamente cod ha un'ottimizzazione penosa per pc, ci son rumors se magari con questa nuova uscita rilasceranno qualcosa di almeno avvicinabile alla versione per console? O farà pena come sempre?

Come già citato da corazon, solitamente cod ha un'ottimizzazione penosa per pc, ci son rumors se magari con questa nuova uscita rilasceranno qualcosa di almeno avvicinabile alla versione per console? O farà pena come sempre?

Guarda il fatto che verrà rislascio su battlenet un po mi lascia ben sperare.

Comunque a breve ci sarà la beta e lo proverò senza dubbio.

Sarebbe un sogno per me vedere un CoD prendere piede su pc

Guarda il fatto che verrà rislascio su battlenet un po mi lascia ben sperare.

Comunque a breve ci sarà la beta e lo proverò senza dubbio.

Sarebbe un sogno per me vedere un CoD prendere piede su pc
Siamo in due a condividere questo sogno!
La beta sarà free o tocca aver comprato il gioco?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità