Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho lo stesso ed indentico problema, sono ormai 2 mesi che mi da questo problema. Quando ho iniziato a giocare a novembre non mi dava problemiSalve scrivo qui perchè c'è scritto di non aprire altri topic per problemi con un gioco. Ho un problema anche io con cold war, per quanto riguarda le RAM, nel senso che quando sono in game le RAM iniziano ad alzarsi fino all'esaurimento. Premetto che questo problema persiste solo ed esclusivamente su cold war, warzone per esempio non brucia neanche il 50% così come fortnite o altri giochi. Questo pc è nuovo ed è entry level, neanche 2 mesi di vita. Ho pensato di comprare altri 2 banchi di RAM visto che in 2 occasioni si è chiuso da solo (cold war) e il messaggio di errore era riguardo alla memoria. ma è da tre giorni che ho comprato le nuove RAM e ancora il problema persiste. Non riesco a fare 3 game in multi di fila perchè la memoria tocca oltre il 90% quindi devo chiudere il gioco e rientrare. Ho pensato anche che potesse essere un problema della GPU visto che le specifiche richiedono una 1660 super mentre io ho una 1660. In ogni caso tra una settimana mi arriva una 2080 super e poi vedrò di cambiare anche CPU E MOBO per evitare bottleneck.
CONFIGURAZIONE:
CPU: I3 10100F
GPU: 1660 OC ASUS TUF GAMING
RAM : 32 GB (adesso, prima erano 16, ho preso lo stesso modello che ho preso la prima volta: HX432C16FB3K2/16 della hyperx)
MOBO: B460M PLUS ASUS TUF GAMING
MEM: SSD NVME 1TB.
RIPETO QUESTO SUCCEDE SOLO SU COD COLD WAR.
A me si é risolto da solo con l'ultimo aggiornamentoAnche io ho lo stesso ed indentico problema, sono ormai 2 mesi che mi da questo problema. Quando ho iniziato a giocare a novembre non mi dava problemi
C'è qualcuno che sa qualcosa? Non mi funzionaBuonasera ragazzi, sono più di tre giorni che non riesco a far funzionare call of duty black ops cold ware su pc. ho aggiornato il pc ho aggiornato la scheda video ho avviato il gioco mi scarica le share poi mi compare.... allego foto... preciso che call of duty modern warfare mi funziona... sapete come risolvo?