UFFICIALE Call of Duty: Black Ops Cold War

Pubblicità
la tua build?
A me riesce a girare sui 90/100fps
La mia build:
Ryzen 9 3900x
Nvidia RTX 2070 super
Msi x570 MPG gamimg edge wifi
32 GB ram gskillz tridenz Z RGB
Samsung 970 EVO plus SSD (250gb)
Samsung 860 EVO Ssd (1Tb)
Seasonic 24142 da 650W
Ho abbassato la qualità texture da ultra a alto e altre cose

La mia build:
Ryzen 9 3900x
Nvidia RTX 2070 super
Msi x570 MPG gamimg edge wifi
32 GB ram gskillz tridenz Z RGB
Samsung 970 EVO plus SSD (250gb)
Samsung 860 EVO Ssd (1Tb)
Seasonic 24142 da 650W
Ho abbassato la qualità texture da ultra a alto e altre cose
Qualcosa è successo
io con una 2070 super e un 3600 ne faccio 150fps

ragazzi siete sicuramente messi meglio di me, a questo punto non dimentichiamoci anche del fattore monitor e con quale cavo lo avete connesso. Il risultato che vi ho sopra scritto lo sto ottenendo con un 3600X e rtx2060 dual della Palit.. Sottolineo però che mi gira cosi quando tramite dragon center imposto in extreme performance mi porta in OC automatico la cpu a 4,4ghz altrimenti impostato su silent (ad es) con le stesse impostazioni grafiche mi va a scatti e gira sui 60fps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a ok quindi sarà com black ops IIII che sarà tutto online
Ormai si punta solo all' online... personalmente la campagna mi è piaciuta ma non sarei entusiasta di giocare sempre con IA

Scusate, càpito qui per caso perchè non sono interessato al gioco, ma veramente 45 GB di storage? Come mai il precedente ne occupa quasi 200?

EDIT: ah ok, sul sito della Blizzard dice: 50 GB solo MG, 175 GB tutte le modalità

Scusate, càpito qui per caso perchè non sono interessato al gioco, ma veramente 45 GB di storage? Come mai il precedente ne occupa quasi 200?

EDIT: ah ok, sul sito della Blizzard dice: 50 GB solo MG, 175 GB tutte le modalità
A me occupa fisicamente 121gb tutte le modalità e texture ultra....

Ciao a tutti ragazzi!
Ho acquistato il gioco ieri e oggi sono finalmente riuscito a scaricarlo.
Ho un grosso problema in game. Premetto che avevo già giocato la beta e andava da dio, ora mi da dei problemi grafici, gioco anche a modern warfare e warzone e nessun problema. Ho una rtx 2060 super e gioco su una tv 60hz (si lo so è uno schifo ma devo comprare un monitor a breve). Giocando sul 60hz ho impostato tutto ad ultra compreso il ray tracing e le texture in alta risoluzione, poi ho impostato il limite di frame a 60. Non riesco a venirne a capo anche impostando tutti al minimo il problema non cambia, riparando i file di gioco niente, e nemmeno riinstallando i shader. In game è davvero molto fastidioso perchè sembra che i frame non siano sincronizzati e mi da un effetto taglio dell'immagine inguardabile e molto accentuato (ho la sincronia verticale attiva però)..Ho notato un'altro problema sull'impostazione dei riflessi spaziali che nonostante la imposti su alto, mi ritorna su basso..bo sarà un bug
E' successo già a qualcuno? Sapete come risolvere il problema? In giro su web non trovo niente di simile..
Grazie a tutti

Ciao a tutti ragazzi!
Ho acquistato il gioco ieri e oggi sono finalmente riuscito a scaricarlo.
Ho un grosso problema in game. Premetto che avevo già giocato la beta e andava da dio, ora mi da dei problemi grafici, gioco anche a modern warfare e warzone e nessun problema. Ho una rtx 2060 super e gioco su una tv 60hz (si lo so è uno schifo ma devo comprare un monitor a breve). Giocando sul 60hz ho impostato tutto ad ultra compreso il ray tracing e le texture in alta risoluzione, poi ho impostato il limite di frame a 60. Non riesco a venirne a capo anche impostando tutti al minimo il problema non cambia, riparando i file di gioco niente, e nemmeno riinstallando i shader. In game è davvero molto fastidioso perchè sembra che i frame non siano sincronizzati e mi da un effetto taglio dell'immagine inguardabile e molto accentuato (ho la sincronia verticale attiva però)..Ho notato un'altro problema sull'impostazione dei riflessi spaziali che nonostante la imposti su alto, mi ritorna su basso..bo sarà un bug
E' successo già a qualcuno? Sapete come risolvere il problema? In giro su web non trovo niente di simile..
Grazie a tutti

Mi sa che il problema sta proprio nell' averla collegata al tv (4k?) però nel caso una prova semplice che potresti fare è cambiare porta hdmi della tv e anche il cavo.
Comunque io su un monitor samsung fhd 24" riesco a farci girare tutto con ultra e rt attivo per i giochi che lo supportano, nel caso dovresti optare anche per una soluzione di queste dimensioni, al max un 27" 2k (che tira già troppo il collo alla 2060)

Mi sa che il problema sta proprio nell' averla collegata al tv (4k?) però nel caso una prova semplice che potresti fare è cambiare porta hdmi della tv e anche il cavo.
Comunque io su un monitor samsung fhd 24" riesco a farci girare tutto con ultra e rt attivo per i giochi che lo supportano, nel caso dovresti optare anche per una soluzione di queste dimensioni, al max un 27" 2k (che tira già troppo il collo alla 2060)
La tv è 1080p
La porta hdmi non è perché il problema lo fa solo su cold war..
Comunque si dovrei acquistare al più presto un monitor..

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro