Kawaliere Cant
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
la tua build?Purtroppo si, ho abbassato la qualità delle texture e ora vado fisso sugli 80 fps ma non mi capacito comunque del perchè
A me riesce a girare sui 90/100fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la tua build?Purtroppo si, ho abbassato la qualità delle texture e ora vado fisso sugli 80 fps ma non mi capacito comunque del perchè
La mia build:la tua build?
A me riesce a girare sui 90/100fps
Qualcosa è successoLa mia build:
Ryzen 9 3900x
Nvidia RTX 2070 super
Msi x570 MPG gamimg edge wifi
32 GB ram gskillz tridenz Z RGB
Samsung 970 EVO plus SSD (250gb)
Samsung 860 EVO Ssd (1Tb)
Seasonic 24142 da 650W
Ho abbassato la qualità texture da ultra a alto e altre cose
C'è la campagna che ti preannuncio dura molto poco! Poi c'è la modalità zombie ma non so se è solo online..ma in questo nuovo capito è possibile giocare in single player?
a ok quindi sarà com black ops IIII che sarà tutto onlineC'è la campagna che ti preannuncio dura molto poco! Poi c'è la modalità zombie ma non so se è solo online..
Ormai si punta solo all' online... personalmente la campagna mi è piaciuta ma non sarei entusiasta di giocare sempre con IAa ok quindi sarà com black ops IIII che sarà tutto online
Che mi consigli di fare?Qualcosa è successo
io con una 2070 super e un 3600 ne faccio 150fps
A me occupa fisicamente 121gb tutte le modalità e texture ultra....Scusate, càpito qui per caso perchè non sono interessato al gioco, ma veramente 45 GB di storage? Come mai il precedente ne occupa quasi 200?
EDIT: ah ok, sul sito della Blizzard dice: 50 GB solo MG, 175 GB tutte le modalità
A me occupa fisicamente 121gb tutte le modalità e texture ultra....
Probabile anche perchè a dicembre il warzone lo integrano al cold war!Probabilmente scrivono 175GB per tenersi larghi per future patches ed aggiornamenti
Ciao a tutti ragazzi!
Ho acquistato il gioco ieri e oggi sono finalmente riuscito a scaricarlo.
Ho un grosso problema in game. Premetto che avevo già giocato la beta e andava da dio, ora mi da dei problemi grafici, gioco anche a modern warfare e warzone e nessun problema. Ho una rtx 2060 super e gioco su una tv 60hz (si lo so è uno schifo ma devo comprare un monitor a breve). Giocando sul 60hz ho impostato tutto ad ultra compreso il ray tracing e le texture in alta risoluzione, poi ho impostato il limite di frame a 60. Non riesco a venirne a capo anche impostando tutti al minimo il problema non cambia, riparando i file di gioco niente, e nemmeno riinstallando i shader. In game è davvero molto fastidioso perchè sembra che i frame non siano sincronizzati e mi da un effetto taglio dell'immagine inguardabile e molto accentuato (ho la sincronia verticale attiva però)..Ho notato un'altro problema sull'impostazione dei riflessi spaziali che nonostante la imposti su alto, mi ritorna su basso..bo sarà un bug
E' successo già a qualcuno? Sapete come risolvere il problema? In giro su web non trovo niente di simile..
Grazie a tutti
La tv è 1080pMi sa che il problema sta proprio nell' averla collegata al tv (4k?) però nel caso una prova semplice che potresti fare è cambiare porta hdmi della tv e anche il cavo.
Comunque io su un monitor samsung fhd 24" riesco a farci girare tutto con ultra e rt attivo per i giochi che lo supportano, nel caso dovresti optare anche per una soluzione di queste dimensioni, al max un 27" 2k (che tira già troppo il collo alla 2060)