UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

aglieglie007

Utente Attivo
42
0
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
z68 v pro
HDD
sata 3
RAM
kingstone 8 gb
Ciao,
ragazzi mi servirebbe una mano....non riesco piu a giocare a cod b ops3 versione pc.

Il problema è il solito presentato anche da marco polin qui a pag 29-30 e lo riassumo qui sotto:
1) compare la piccola finestra di steam con scritto. avvio di black ops 3 in corso,
2) appare una finestra che mi chiede se lo voglio avviare in modalità sicura perchè non è stato chiuso il gioco correttamente, premo SI
3) si avvia il gioco in finestra e copare un'altra finestrella di windows che dice: blackops3.exe ha smesso di funzionare e l' unica opzione è premere CHIUDI PROGRAMMI
(se nel punto 2 premo NO il gioco si avvia a schermo intero ma accade comunque ciò che è stato descritto nel punto 3)

Se clicco su mostra dettagli sulla finestra di errore viene scritto:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WERE436.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER58D.tmp.appcompat.txt
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER588D.tmp.hdmp
(ogni volta cambiano solo i numeri dopo WER)

La sua soluzione di retrocedere driver a me non funziona
Chace del gioco ok
key comprata su g2a e attivata su steam(tutto ok fino all altro giorno)
win7 64 bit, z68vpro, i5 2500k, gtx760

Grazie.


 
Ultima modifica:

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Ciao,
ragazzi mi servirebbe una mano....non riesco piu a giocare a cod b ops3 versione pc.

Il problema è il solito presentato anche da marco polin qui a pag 29-30 e lo riassumo qui sotto:
1) compare la piccola finestra di steam con scritto. avvio di black ops 3 in corso,
2) appare una finestra che mi chiede se lo voglio avviare in modalità sicura perchè non è stato chiuso il gioco correttamente, premo SI
3) si avvia il gioco in finestra e copare un'altra finestrella di windows che dice: blackops3.exe ha smesso di funzionare e l' unica opzione è premere CHIUDI PROGRAMMI
(se nel punto 2 premo NO il gioco si avvia a schermo intero ma accade comunque ciò che è stato descritto nel punto 3)

Se clicco su mostra dettagli sulla finestra di errore viene scritto:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WERE436.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER58D.tmp.appcompat.txt
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER588D.tmp.hdmp
(ogni volta cambiano solo i numeri dopo WER)

La sua soluzione di retrocedere driver a me non funziona
Chace del gioco ok
key comprata su g2a e attivata su steam(tutto ok fino all altro giorno)
win7 64 bit, z68vpro, i5 2500k, gtx760

Grazie.


Tentativo idiota, cancella i file temp (dovrebbero venire ricreati).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

aglieglie007

Utente Attivo
42
0
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
z68 v pro
HDD
sata 3
RAM
kingstone 8 gb
Per i prossimi che avranno il solito problema:
aggiungere la cartella di istallazione di steam tra le eccezioni dell antivirus.
 

fasulo01

Nuovo Utente
15
1
potete dirmi se può girare su windows 10? ho un pc con win 10 e vorrei acquistare cod 3 su steam,ma nei requisiti non sta scritto windows 10. non vorrei fare un acquisto inutile
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
potete dirmi se può girare su windows 10? ho un pc con win 10 e vorrei acquistare cod 3 su steam,ma nei requisiti non sta scritto windows 10. non vorrei fare un acquisto inutile
Per cod 3 intendi proprio quello uscito nel 2006?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

pilletta

Nuovo Utente
57
5
CPU
Intel core i5 6600k
Dissipatore
Nzxt kraken x63
Scheda Madre
ASrock Z170 Extreme4
HDD
ssd
RAM
Corsair
GPU
Nvidia Evga 1080
Case
Nzxt h510
era un po che non facevo una partita a cod stasera faccio per avviare si avvia appena inizia la musica si ferma e mi si apre la finestra di windows che mi dice che il programma si è arrestato e me lo fa chiudere
lo riavvio e mi dice che la volta precedente si è avviato male il gioco e me lo fa avviare in modalita sicura ma anche questa tempo di far iniziare il video e si arresta perche?
la mi configurazione è quella in firma e ho i driver aggiornati
grazie
 
Ultima modifica:

Danielesse87

Nuovo Utente
49
5
Salve a tutti, volevo sapere gentilmente se nella modalità split screen si possono usare due gamepad o solo 1 gamepad e 1tastiera+mouse. Ho un controller microsoft xbox e un logitech dell'anno del cucco per ps2. Quest'ultimo sono riuscito a farlo funzionare su codbo3 con adattatore e software di emulazione ma quando collego entrambi i gamepad ne funziona solamente uno. Volevo capire se il problema è questo gamepad datato oppure se non è proprio possibile giocare con due gamepad. Grazie
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Salve a tutti, volevo sapere gentilmente se nella modalità split screen si possono usare due gamepad o solo 1 gamepad e 1tastiera+mouse. Ho un controller microsoft xbox e un logitech dell'anno del cucco per ps2. Quest'ultimo sono riuscito a farlo funzionare su codbo3 con adattatore e software di emulazione ma quando collego entrambi i gamepad ne funziona solamente uno. Volevo capire se il problema è questo gamepad datato oppure se non è proprio possibile giocare con due gamepad. Grazie
io riesco a giocare con il pad della 360 e lo steam controller quindi, sì potrebbe essere un problema del gioco.
 

Danielesse87

Nuovo Utente
49
5
io riesco a giocare con il pad della 360 e lo steam controller quindi, sì potrebbe essere un problema del gioco.

Prima di tutto grazie per la risposta. Potrebbe essere che il problema sia dunque che la mia non è la versione full del gioco ma è lo starter pack per giocare solo online?? Sarebbe una grossa delusione questa. Non è neanche indicata tra le limitazioni su steam.
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Prima di tutto grazie per la risposta. Potrebbe essere che il problema sia dunque che la mia non è la versione full del gioco ma è lo starter pack per giocare solo online?? Sarebbe una grossa delusione questa. Non è neanche indicata tra le limitazioni su steam.
ne dubito fortemente
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Allora cosa mi consigli di fare?
Scroccare un controller da un amico come prova finale.Oppure scroccare il gioco completo.
Ma perchè vuoi giocare con due gamepad?Non è meglio arare gli amici con mouse e tastiera?:asd:
 

Danielesse87

Nuovo Utente
49
5
Scroccare un controller da un amico come prova finale.Oppure scroccare il gioco completo.
Ma perchè vuoi giocare con due gamepad?Non è meglio arare gli amici con mouse e tastiera?:asd:

"Vengo" dalla playstation quindi sono troppo abituato con il gamepad! Sono consapevole che con tastiera e mouse mi romperanno il c*lo spesso e volentieri ma va bene così finchè non mi stanco :) ... voglio usare due gamepad per giocare con un amico online in memore dei vecchi tempi sulla play :) ... comunque per un pelo mi sono perso l'offerta -40% dell'altro giorno e quindi ho preso lo starter pack che costa poco e poi io gioco solo online quindi va bene.
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
"Vengo" dalla playstation quindi sono troppo abituato con il gamepad! Sono consapevole che con tastiera e mouse mi romperanno il c*lo spesso e volentieri ma va bene così finchè non mi stanco :) ... voglio usare due gamepad per giocare con un amico online in memore dei vecchi tempi sulla play :) ... comunque per un pelo mi sono perso l'offerta -40% dell'altro giorno e quindi ho preso lo starter pack che costa poco e poi io gioco solo online quindi va bene.

Stessa cosa successa a me... Mai giocato ad un fps in maniera continuativa (ora sono a circa 170h, mentre l'ultimo fps giocato in maniera decente fu bf3 su ps3).
Le prime ore di gioco furono terribili con mouse e tastiera, ma dopo qualche ora ti abitui e inizi ad uccidere qualcuno anche tu ahahah
Per tutto il primo prestigio se finivo in parità, stappavo lo champagne.

Ho provato a giocare con il pad ultimamente... Ho fatto 7 morti di fila e una uccisione, quindi non ti conviene giocare così, è solo frustante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

justcampa

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un problema con call of duty black ops3. al suo avvio mi esce questo errore: blackops3.exe ha smesso di funzionare. cosa devo fare?
grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili