UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
11,870
Punteggio
254
Call of Duty: Advanced Warfare

Call-of-Duty-Advanced-Warfare-650x450.jpg

Call of Duty®: Advanced Warfare

Ultima modifica da un moderatore:
L'onore del primo commento ;)
Ma passiamo al gioco: interessante sviluppo di questo gioco con l'inserimento di una exosuit, che renderà il gioco più "verticale" rispetto ai classici cod, ci sarà un drop system se ho capito bene, che permetterà di trovare armi leggermente potenziate rispetto alle classiche, anche se non so se con potenziate si intenda con statistiche potenziate o se si parli di un attachment aggiuntivo. Exosuit con possibilità di personalizzazione, tra cui lo scatto laterale e quello in volo. Che altro? ah sì, Kevin Spacey.
Detto questo vi dico quello che penso del gioco: sicuramente gioco che porterà dei cambiamenti alla serie, quanto meno quando a svilupparla è sledgehammer, grazie alle innovazioni sopra citate. Bella l'idea del drop system, ma spero che questo non porti ad avere armi troppo "futuristiche" e soprattutto troppo OP. Per quel che riguarda la nanotuta, non ne sono particolarmente entusiasta perchè ho sempre amato gli fps con mappe più lineari, più chiare e che diano poche possibilità agli avversari, dove quindi quello che conta maggiormente sono i riflessi (e un po' di connessione ;)). Questo però impedisce ai "camper" di stare tranquilli, ma sinceramente la cosa non mi sfiora visto che ho sempre giocato a cerca e distruggi e li in difesa, per quanto brutto possa essere doverlo ammettere, qualcuno doveva pur camperare. In pratica questa tuta rende impossibile la difesa in tutte quelle modalità a obiettivi, obbligandoti a muoverti ovunque pur sapendo che anche se molto più bravo degli altri, avrai altri 10 posti da cui i nemici verranno fuori e da cui non potrai difenderti. Prendendo in considerazione modalità come ced, demolizione o dominio, non avrai la possibilità di difendere la bomba o la bandiera come una squadra di militari dovrebbe fare (militari che difendono bandiere???), ma ti ritroverai a rushare ovunque sperando che la volta che passi davanti alla bomba qualcuno stia pantando e tu lo possa uccedere. Per questo spero ci sia una sezione con le modalità senza tuta, tra cui ced.

P.s. Granate a ricerca? No pls, futuro ok, ma già mi vedo il player a difendere un obiettivo e l'avversario che si affaccia già con la granata in mano, la lancia e torna a nascondersi, con il player che muore mezzo secondo dopo lasciando l'obiettivo indifeso. Dimenticavo le granate wallhack...

Salve ho trovato una key russa 13,99 euro per questo gioc, la versione DAY ZERO.
Se la compro e poi l'attivo con questo metodo(copiato da una pagina visto che non posso spammare):

• Colleghiamoci a
  • Cliccate sul pulsante :”Протестировать” o provato gratuitamente
  • Inseriamo un E-mail a cui possiamo accedere, possibilmente temporanea
  • Accediamo alla nostra E-mail e copiamo il codice che ci viene fornito dall’e-mail appena arrivata
  • scarichiamo il link presente nell’email per ottenere l’exe per la VPN
  • Installiamo la VPN e inseriamo il codice di prova (dura 24 ore)
  • Scegliamo dentro il programma un server russo e mascheriamo l’IP
  • Apriamo Steam ci segnalerà il nuovo IP come sospetto: autentichiamolo via email
  • Riscattiamo il nostro regalo tranquillamente aggiungendolo alla libreria
  • Chiudiamo la VPN e scarichiamo il gioco appena aggiunto con la nostra velocità di linea
  • Giochiamo

Funzionerebbe? oppure c'è qualche altro problema...

Salve ho trovato una key russa 13,99 euro per questo gioc, la versione DAY ZERO.
Se la compro e poi l'attivo con questo metodo(copiato da una pagina visto che non posso spammare):

• Colleghiamoci a
  • Cliccate sul pulsante :”Протестировать” o provato gratuitamente
  • Inseriamo un E-mail a cui possiamo accedere, possibilmente temporanea
  • Accediamo alla nostra E-mail e copiamo il codice che ci viene fornito dall’e-mail appena arrivata
  • scarichiamo il link presente nell’email per ottenere l’exe per la VPN
  • Installiamo la VPN e inseriamo il codice di prova (dura 24 ore)
  • Scegliamo dentro il programma un server russo e mascheriamo l’IP
  • Apriamo Steam ci segnalerà il nuovo IP come sospetto: autentichiamolo via email
  • Riscattiamo il nostro regalo tranquillamente aggiungendolo alla libreria
  • Chiudiamo la VPN e scarichiamo il gioco appena aggiunto con la nostra velocità di linea
  • Giochiamo

Funzionerebbe? oppure c'è qualche altro problema...
Anche io ho preso la key russa che sto ancora aspettando e spero che mi arrivi per domani altrimenti niente precaricamento -_-...

per il vpn io prendo un programma che gia configurato apposta per attivare giochi con questo metodo.

Anche io ho preso la key russa che sto ancora aspettando e spero che mi arrivi per domani altrimenti niente precaricamento -_-...

per il vpn io prendo un programma che gia configurato apposta per attivare giochi con questo metodo.

Me lo passi via pM? Ma quindi se poi riesco ad attivarlo posso giocarlo in Italia..?

Ragazzi io l'ho finito e devo dire che la Campagna è stupenda, una delle migliori della serie COD. Mi è piaciuta un sacco, poi Kevin Spacey è un grande.
Il gioco dura 5 ore.

Vi lascio il video della prima missione così vi potete fare un'idea, purtroppo la qualità non è delle migliori perchè il video proviene dal mio streaming twitch e come ben sapete le conessioni italiane non permettono di vedere stream in alta qualità :(

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, da dove comincio? Inizio dal fatto che la grafica è orrenda, almeno per i miei gusti (le texture le trovo oscene). Per quanto concerne il gameplay, l'ho trovato un po' noioso, mi sembrava di giocare a una copia di Titanfall, visto che tra l'altro il fucile all'inizio è identico a quello di titan. E aggiungo: un sacco di fps drop. Mamma mia, lo so che non si giudica un gioco dopo le prime impressioni ma per ora è proprio lezzo (cit.). Dimenticavo: la solita campagna che dura il tempo di un benchmark.

Ultima modifica:
Lasciate perdere le key russe io non ho ricevuto niente fino le 15 del pomeriggio ho annullato l'ordine, ho preso la key globale su instant gaming 36 euro li vale tutti questo anno.

Pubblicità
Pubblicità