Call of Duty 4

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Ciao ragazzi, non so se gia avete visto questo trailer:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=19006&type=mov

Riguarda il nuovo capitolo della saga.. adesso ambientato in epoche piu vicine alle nostre...

cosa ne pensate?
cosa ve ne pare del passo in avanti rispetto alla 2° guerra mondiale?
avreste preferito che rimanessero nella guerra mondiale?

E' soltanto un video, ma da quello che ci hann sempre mostrato i video di cod, quello che si ha nel video, lo si ha in gioco... senza perdere ne grafica ne azione!

Sono davvero curioso di provarlo.. anche una demo, per iniziare... quando uscirà....
circa questo punto, ho sentito che si parlava di fine anno!


A voi i commenti!
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Secondo me hanno fatto bene ad avanzare con le epoche, fare 4 giochi tutti basati sulla seconda guerra mondiale è esagerato. :sisi:
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Lo penso anche io......

Per quanto possano spaziare, alla fine i terreni di gioco stavano rimanedo sempre gli stessi... sebbene belli ed appasionanti, ormai sono stati esplorati sotto tutti i punti di vista...

forse potevano aggiungere il fronte italiano..... ma alla fine, penso vada bene così... è bello giocare anche nei tempi attuali!
 

bixi

Utente Attivo
656
0
CPU
Intel core duo e6400 @3.0ghz
Scheda Madre
Asus p5b
HDD
HD maxtor 300gb
RAM
team group value 2gb dual channel
GPU
HD3870 512mb
Audio
chip integrato
Monitor
lg l194wt 19'' widescreen
PSU
Lc Power Titan 560w
OS
Windows Vista Ultimate
Sonmaury ha detto:
Lo penso anche io......

Per quanto possano spaziare, alla fine i terreni di gioco stavano rimanedo sempre gli stessi... sebbene belli ed appasionanti, ormai sono stati esplorati sotto tutti i punti di vista...

forse potevano aggiungere il fronte italiano..... ma alla fine, penso vada bene così... è bello giocare anche nei tempi attuali!
sono daccordissimo anch' io con l'ambientazione in epoca moderna dal trailer sembra un altro colossal come i suoi predecessori...nn vedo l'ora che esca.
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
Si ma chissa quando uscirà per pc visto che non è detto che esca,almeno in contemporanea con la versione console
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
bè si vede poco nel video...io su youtube ho trovato cmq anche dei video proprio in 1st persona...non sembra malaccio.

Hanno fatto bene a cambiare epoca e i movimenti e le animazioni sono fatte molto bene, speriamo in un bel gioco che come i predecessori non richieda pc troppo potenti per essere giocato.
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Ho apena guardato dei video in prima persona... se sono davvero quelli di cod4, allora è veramente una ****ta.. nn c'era da aspettasi diversamente.....

Ormai la 2° guerra mondiale è stata ripresa in tutti i modi....

farne un'altro voleva dire solo un'altra guerra tra comunisti e fascisti e nuovi scontri su stessi terreni di gioco....

purtroppo le guerre non sono finite con la 2° mondiale.... purtroppo le lotte continuano...
Non è sbagliato fare un gioco ambientato ai tempi nostri...

preferirei che non ci fosse nulla su cui fare dei giochi, ed essere costretti a puntare sulla fantasia, ma aimè la guerra continua....

come gia detto, speriamo che non richiedano hardware troppo potenti, o che cmq, permettano di giocare, riducendo la risoluzione, ma cmq permettano di godersi un buon gioco!

Alla fine, il progresso porta inevitabilmente a creare prodotti con grafiche sempre piu realistiche...


http://www.youtube.com/watch?v=pHtcYwiCwLs
http://www.youtube.com/watch?v=c8Klorto-HE
http://www.youtube.com/watch?v=LkP78ebpkhg
http://www.youtube.com/watch?v=qGtyEY9TZy0
http://www.youtube.com/watch?v=1ICnGtiE2zg
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
Call of Duty per me significa seconda guerra mondiale........non riesco ad abituarmi ad un cambiamento radicale come questo. Il gioco poneva le sue basi in epoca diversa dalla nostra, dove l'immedesimazione nei panni di un soldato di quel tempo era lo scopo principale.......
così invece si perde il senso antico del gioco per prendere uno + commerciale, diciamo che questa mossa sembra alquanto dettata dal mercato. :sisi:
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Nn giocherai piu nei panni di Taylor o Vassili... userai un soldato dei giorni d'oggi, ma nn vuol mica dire che si perda il filo....

scusa eh, ma mercato o no, prenderebbe alle p**e giocare nuovamente in quella russia....

ormai quella gurra ha fatto il suo tempo...

semmai trovo commerciale ambientare altri titoli nell'epoca di cod....

ma questo passaggio ad un'epoca piu moderna, nn è una mossa sbagliata, anzi....

poi scusa, nn è mica detto che nn si utilizzera un soldato come succede nei primi 2...
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
Sonmaury ha detto:
Nn giocherai piu nei panni di Taylor o Vassili... userai un soldato dei giorni d'oggi, ma nn vuol mica dire che si perda il filo....

scusa eh, ma mercato o no, prenderebbe alle p**e giocare nuovamente in quella russia....

ormai quella gurra ha fatto il suo tempo...

semmai trovo commerciale ambientare altri titoli nell'epoca di cod....

ma questo passaggio ad un'epoca piu moderna, nn è una mossa sbagliata, anzi....

poi scusa, nn è mica detto che nn si utilizzera un soldato come succede nei primi 2...
no no, penso anch'io che il gamplay rimarrà + o - lo stesso, anche perchè è un scelta vincente :ok: :ok:
No dico, mi dispiace perdere l'ambientazione a cui ero ormai affezionato, chissà che un cambiamento non dia invece vigore alla saga ;)
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
ti dico la verità, anche io adoro le ambientazioni a cui mi ha abituato cod...

infatti in merito alle location, nn ha rivali in fatto di sparatutto....
adoro le vecchie citta devastate o le campagne dello sbarco....
pero amo moltissimo anche le missioni in egitto sulla sabbia... e da quello che vedo nei video, piu o meno ci sono missioni deserteggianti.. quindi qualcosa è rimasto...

nn so, vedremo... anche io adoro il paccheto completo offertto dai primi 2 cod....pero nn me la sento di rinnegare a priori la nuova uscita...

giochiamoci e poi vediamo se sarà bello o brutto. ;)
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
io ad esempio ODIO gli scontri di cod 2 in russia...troppo brutti...monotoni...uguali...cmq si dai video in 1st persona (gli stessi che ho visto io) non sembra malaccio, però non so è come se fossi dispiaciuto o non so cosa non mi convince...aspettiamo...:)
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
io nn sn dispiaciuto per niente...

tanto se voglio giocare nella 2° guerra mondiale ho i miei buoni cd e dvd di cod..... e pacific assault per la guerra del pacifico....

ora credo sia il momento di passare a guere piu moderne.. anche per cambiare scenari.. altriemnti alla fine anche quelle location che tanto ci piacciono di cod 1 e 2, ci prendono ai co**ni se vengono riproposte in un 4° titolo.... dopo ne viene fuori una cosa anche monotona....
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
"dispiaciuto" nel senso che insomma cod nella guerra moderna fa un effetto strano...ma del resto sarà come bf1942 e bf2...sarà bello su :)
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
nn so ragazzi... cod è uno dei miei giochi preferiti.. ma nn sn legato a tal punto da sentirmi "stranito" nel vederlo in epoche moderne....


alla fine come gia detto... se voglio spararmi la guerra mondiale mi metto il cd di cod1 o 2....

se mantengono le stesse impostazioni di gioco, la lettera iniziale e il percorso di un soldato, di cui vestiamo i panni... alla fine sarà un gioco stupendo che nn ci fara rimpiangere le location dei primi 2 capitoli...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!