Call of Duty 4

Pubblicità
Awake90 ha detto:
io ad esempio ODIO gli scontri di cod 2 in russia...troppo brutti...monotoni...uguali...cmq si dai video in 1st persona (gli stessi che ho visto io) non sembra malaccio, però non so è come se fossi dispiaciuto o non so cosa non mi convince...aspettiamo...:)
Io per esempio le amo perchè rispecchiano fedelemente l'ambientazione sovietica di quegli anni :D
è questo che mi dispiace perdere, la storicità dei fatti e dei luoghi ;)

si è carino ma una volta...due volte...ma no in russia sempre scontri in quella solita stradina dritta...non mi piace XD

a me piace da moriee l'ambientazioen in russia... e l'effetto neve del 2 che è qualcosa di spettacolare...

cod2 ha degli effetti che non trovo in nessun altro gioco....

effetto neve puioggia e fumo (granate) che sono qualcosa di indescrivibile...

tutti questi effetti fanno da contorno a delle ambientazioni pazzesche...

io della campagna russa ho solo un rimprovero... l'esercito sta con le pezze al culo... armi schifose... fucili del cavolo... almeno nell'espansione dell'uno hanno i semiautomatici ma nel 2° hanno quei fuciletti a ricarica maniuale, troppo lenti, e il mitragliatore con caricatore tondo, ha molti colpi, ma prima di mmazzare qualcuno con quel mitra...... ce ne passa...

Sonmaury ha detto:
a me piace da moriee l'ambientazioen in russia... e l'effetto neve del 2 che è qualcosa di spettacolare...

cod2 ha degli effetti che non trovo in nessun altro gioco....

effetto neve puioggia e fumo (granate) che sono qualcosa di indescrivibile...

tutti questi effetti fanno da contorno a delle ambientazioni pazzesche...

io della campagna russa ho solo un rimprovero... l'esercito sta con le pezze al culo... armi schifose... fucili del cavolo... almeno nell'espansione dell'uno hanno i semiautomatici ma nel 2° hanno quei fuciletti a ricarica maniuale, troppo lenti, e il mitragliatore con caricatore tondo, ha molti colpi, ma prima di mmazzare qualcuno con quel mitra...... ce ne passa...
quoto...la cosa risultava ancora + fastidiosa poi quando ci si beccava di fronte una bella mitragliatrice che sparava a manetta contro di noi...
devo ammettere infatti che la prima cosa che facevo in uei frangenti era...prendere ilbel mitra MP40 crucco, che andava una meraviglia!

nn si puo fare altrimenti...

La piu grande rivincita con i russi l'ho presa giocando all'espansione di cod 1... finalmente hanno i semiautomatici ;)

aiuto call of duty

ciao mi chiamo GIANKA ho bisogno di un aiuto\consiglio son disperato
ho acquistato call of duty 2 per PC. ma non parte!!!
si blocca alla prima schermata di avvio con il messaggio:
Directx(R) ha riscontrato errore irreversibile
premetto che ho un portatile acer con tutte le caratteristiche minime previste
anche qualcosa di più:
Scheda acceleratrice 3D da 128 MB di RAM e driver aggiornati compatibili al 100% con DirectX(R) 9.0c*
- Microsoft(R) Windows(R) XP
- 512 MB di RAM
- Scheda audio a 16 bit e driver compatibili al 100% con DirectX(R) 9.0c
spazio HD 60GB e tutti i parametri correttamente funzionanti e originali
insomma per farla breve tutto ad ok e + che sufficente
solo il processore non rientra negli standard
è un intel celerom M processor 380 da 1.6 ghz
per il gioco come posso risolverla? non ho speranze per via del processore o c'è qualke
speranza, aggiornamento, trucco o che sia...o devo lasciar perdere
ho già ripetuto 10 volte le istruzioni consigli per risolvere i problemi
N.B. nonostante in 15 anni che modifico impostazioni, cambio parametri forzo le cose più dall'intuito o dalle sperimentazioni
a mio rischio e pericolo (e ho quasi sempre risolto problemi), sono da considerare un inesperto e non competetnte in materia.
vi sarei grato se riusciste a darmi indicazioni anche solo per evitarmi perdite di tempo (ho già perso una settimana dietro sta cosa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro