Call of Duty 4 Demo

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"....Dual Layer?" è una supposizione o un'affermazione? :boh:
Prima di postare ho cercato, ma si fa riferimento semplicemente al supporto: DVD ed inoltre nn c'è nulla neanche nei requisti.
Se è DL la situazione cambia, i files di gioco li avevo considerai, ma mi sembrava sproporzionata in ogni caso, credo/spero che gli scenari siano molto numerosi!

i file del motore dove li metti? metti che solo quelli occupano 1gb, poi anche se ogni missione occupa poco si fa in fretta a fare 1,3gb di demo

i file del motore dove li metti? metti che solo quelli occupano 1gb, poi anche se ogni missione occupa poco si fa in fretta a fare 1,3gb di demo

Prima di postare ho cercato, ma si fa riferimento semplicemente al supporto: DVD ed inoltre nn c'è nulla neanche nei requisti.
Se è DL la situazione cambia, i files di gioco li avevo considerai, ma mi sembrava sproporzionata in ogni caso, credo/spero che gli scenari siano molto numerosi!

Mi riferivo proprio ai files del motore, cmq nn volevo portarvi OT :asd:, mi sono stupito nn tanto x le dimensioni, quanto x la lunghezza, ho impiegato + tempo a impostare le opzioni ed i controlli che a finirlo (circa 10 min.) :cav: e poichè mi è sembrato davvero ben fatto, ci sono rimasto male. :(

Finita anche io la demo, scusate la lentezza, cmq la scena dove si deve difendere il carro armato con tutte quelle esplosioni è fighissima:asd:
gli effetti di luce sn fenomenali!!!!soprattutto quando lanciano in aria i bengala per fare luce!!!!!:lol::lol::lol:

Intendevo dire che ci sono i dvd dual layerche sono 8.5Gb quindi possono metterlo lì il game;)

Pubblicità
Pubblicità