Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"....Dual Layer?" è una supposizione o un'affermazione? :boh:
Prima di postare ho cercato, ma si fa riferimento semplicemente al supporto: DVD ed inoltre nn c'è nulla neanche nei requisti.
Se è DL la situazione cambia, i files di gioco li avevo considerai, ma mi sembrava sproporzionata in ogni caso, credo/spero che gli scenari siano molto numerosi!
i file del motore dove li metti? metti che solo quelli occupano 1gb, poi anche se ogni missione occupa poco si fa in fretta a fare 1,3gb di demo
Prima di postare ho cercato, ma si fa riferimento semplicemente al supporto: DVD ed inoltre nn c'è nulla neanche nei requisti.
Se è DL la situazione cambia, i files di gioco li avevo considerai, ma mi sembrava sproporzionata in ogni caso, credo/spero che gli scenari siano molto numerosi!
gli effetti di luce sn fenomenali!!!!soprattutto quando lanciano in aria i bengala per fare luce!!!!!:lol::lol::lol:Finita anche io la demo, scusate la lentezza, cmq la scena dove si deve difendere il carro armato con tutte quelle esplosioni è fighissima:asd:
Bioshock era 2 giga
:oogle: magari... bioshock è 6 giga
anche medal of honor 6 giga... però pensando all'ottimizzazione penso sara un dvd
Io non scendo mai sotto i 45 frame
Io non scendo mai sotto i 45 frame
Anke tu hai pikki massimi di 140 frame? :asd:
Neanke con world of warcraft raggiungo pikki di fps cosi alti, segno ke il motore grafico è molto leggero e soffre poco di cpu limitation
Anke tu hai pikki massimi di 140 frame? :asd:
Neanke con world of warcraft raggiungo pikki di fps cosi alti, segno ke il motore grafico è molto leggero e soffre poco di cpu limitation
spidey ha detto:pure tu una 8800gtx :(
ma nn è possibile :doh:
:asd: :chupachup
:lol: :lol: :lol: